Brado ha scritto:ciao!!
Gia.. anch'io non capisco perchè han fatto automatico solo il vetro lato conducente...
Appoggio l'idea di smontare la macchina di Soldatino!!eh eh eh ..![]()
![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Salita automatica Vetri
Re: Salita automatica Vetri
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- manuel_martino
- Peugeottista novello
a me sembra strano che se ho i finestrini giù e ricappotto l'auto salgono, ma se li ho tirati su mentre ero scappottato quando la ricappotto scendono!
non so se mi sono spiegato bene
non so se mi sono spiegato bene
Peugeot 207 cc Pack grigio Hermitage, 1,6 120 cv, sport Pack, interni payerne, cerchi 17', windstop,
- manuel_martino
- Peugeottista novello
Ok ho capito oggi il funzionamento del tasto, allora se spingo giù velocemente vanno giù tutti e 4 i finestrini, se spingo una volta veloce e poi lo rispingo vanno giù i due lato guidatore. E viceversa se sono tutti giù...
Peugeot 207 cc Pack grigio Hermitage, 1,6 120 cv, sport Pack, interni payerne, cerchi 17', windstop,
manuel_martino ha scritto:Ok ho capito oggi il funzionamento del tasto, allora se spingo giù velocemente vanno giù tutti e 4 i finestrini, se spingo una volta veloce e poi lo rispingo vanno giù i due lato guidatore. E viceversa se sono tutti giù...
Alfa GT Collezione
manuel_martino ha scritto:Ok ho capito oggi il funzionamento del tasto, allora se spingo giù velocemente vanno giù tutti e 4 i finestrini, se spingo una volta veloce e poi lo rispingo vanno giù i due lato guidatore. E viceversa se sono tutti giù...
Alfa GT Collezione
- manuel_martino
- Peugeottista novello
Ok,allora...i finestrini sono tutti e 4 chiusi: se spingo il pulsante centrale, quello sopra il freno a mano, solo una volta per un secondo e poi lo lascio scendono tutti automaticamente, se lo spingo per meno di un secondo e poi lo rispingo subito dopo scendono solo quelli lato guidatore. Se sono tutti e 4 aperti accade il contrario.
....
insomma è più facile a farsi che a dirsi
....
insomma è più facile a farsi che a dirsi
- manuel_martino
- Peugeottista novello
e comunque continuo a non capire perchè se cappotto l'auto e i finestrini sono già su, debbano scendere!
perchè rischierebbero di rompersi con l'appoggiarsi del tettomanuel_martino ha scritto:e comunque continuo a non capire perchè se cappotto l'auto e i finestrini sono già su, debbano scendere!
provero anche io a usare il tasto più in basso per abbassare i vetri come dici tu visto che quello più alto è meglio non toccarlo perche anche se lo urti per sbaglio blocchi tutti i finestrini e devi fare per forza la manovra di scappottamento
Alfa GT Collezione
- manuel_martino
- Peugeottista novello
cavolo hai ragione! non ci avevo pensato...
e il computer di bordo ti impanica...TERMINARE IMMEDIATAMENTE LA MANOVRA TETTO
pensa se succede mentre piove..
.......................
......ti è successo???
si si è veroevi fare per forza la manovra di scappottamento
pensa se succede mentre piove..
.......................
di solito lavo la macchina in giardino perchè è bello e mi rilassa ma l'altra volta per pigrizia sono passato all'autolavaggio a lancie e invece di alzare i finestrini ho toccato il comando dei tetto (ma appena appena) la manovra non era cominciata manco per niente ma mi è andato nel panico L'RT4 e mi ha bloccato i finistrini ...... cosi ho dovuto scappottare e ricappottaremanuel_martino ha scritto:cavolo hai ragione! non ci avevo pensato...
si si è veroevi fare per forza la manovra di scappottamentoe il computer di bordo ti impanica...TERMINARE IMMEDIATAMENTE LA MANOVRA TETTO
![]()
![]()
![]()
pensa se succede mentre piove..![]()
![]()
![]()
.............................ti è successo???
pensa veramente se pioveva!!!!!!!!
ERANO C@@ZI AMARI
Alfa GT Collezione
- manuel_martino
- Peugeottista novello