Brado ha scritto:ciao!!
Gia.. anch'io non capisco perchè han fatto automatico solo il vetro lato conducente...
Appoggio l'idea di smontare la macchina di Soldatino!!eh eh eh ..![]()
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Brado ha scritto:ciao!!
Gia.. anch'io non capisco perchè han fatto automatico solo il vetro lato conducente...
Appoggio l'idea di smontare la macchina di Soldatino!!eh eh eh ..![]()
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manuel_martino ha scritto:Ok ho capito oggi il funzionamento del tasto, allora se spingo giù velocemente vanno giù tutti e 4 i finestrini, se spingo una volta veloce e poi lo rispingo vanno giù i due lato guidatore. E viceversa se sono tutti giù...
manuel_martino ha scritto:Ok ho capito oggi il funzionamento del tasto, allora se spingo giù velocemente vanno giù tutti e 4 i finestrini, se spingo una volta veloce e poi lo rispingo vanno giù i due lato guidatore. E viceversa se sono tutti giù...
perchè rischierebbero di rompersi con l'appoggiarsi del tettomanuel_martino ha scritto:e comunque continuo a non capire perchè se cappotto l'auto e i finestrini sono già su, debbano scendere!
si si è veroevi fare per forza la manovra di scappottamento
di solito lavo la macchina in giardino perchè è bello e mi rilassa ma l'altra volta per pigrizia sono passato all'autolavaggio a lancie e invece di alzare i finestrini ho toccato il comando dei tetto (ma appena appena) la manovra non era cominciata manco per niente ma mi è andato nel panico L'RT4 e mi ha bloccato i finistrini ...... cosi ho dovuto scappottare e ricappottaremanuel_martino ha scritto:cavolo hai ragione! non ci avevo pensato...
si si è veroevi fare per forza la manovra di scappottamentoe il computer di bordo ti impanica...TERMINARE IMMEDIATAMENTE LA MANOVRA TETTO
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pensa se succede mentre piove..![]()
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.............................ti è successo???