PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Salita automatica Vetri

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Salita automatica Vetri

Messaggio da Soldatino »

Brado ha scritto:ciao!!
Gia.. anch'io non capisco perchè han fatto automatico solo il vetro lato conducente...
Appoggio l'idea di smontare la macchina di Soldatino!!eh eh eh .. :razz: :razz: :mrgreen: :mrgreen:
:smilebox: :smilebox:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

manuel_martino
Peugeottista novello

Messaggio da manuel_martino »

a me sembra strano che se ho i finestrini giù e ricappotto l'auto salgono, ma se li ho tirati su mentre ero scappottato quando la ricappotto scendono!
non so se mi sono spiegato bene :-s
Peugeot 207 cc Pack grigio Hermitage, 1,6 120 cv, sport Pack, interni payerne, cerchi 17', windstop,

manuel_martino
Peugeottista novello

Ok ho capito oggi il funzionamento del tasto, allora se spingo giù velocemente vanno giù tutti e 4 i finestrini, se spingo una volta veloce e poi lo rispingo vanno giù i due lato guidatore. E viceversa se sono tutti giù...
Peugeot 207 cc Pack grigio Hermitage, 1,6 120 cv, sport Pack, interni payerne, cerchi 17', windstop,

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

manuel_martino ha scritto:Ok ho capito oggi il funzionamento del tasto, allora se spingo giù velocemente vanno giù tutti e 4 i finestrini, se spingo una volta veloce e poi lo rispingo vanno giù i due lato guidatore. E viceversa se sono tutti giù...
:scratch:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

manuel_martino ha scritto:Ok ho capito oggi il funzionamento del tasto, allora se spingo giù velocemente vanno giù tutti e 4 i finestrini, se spingo una volta veloce e poi lo rispingo vanno giù i due lato guidatore. E viceversa se sono tutti giù...
:scratch:
Alfa GT Collezione

manuel_martino
Peugeottista novello

Ok,allora...i finestrini sono tutti e 4 chiusi: se spingo il pulsante centrale, quello sopra il freno a mano, solo una volta per un secondo e poi lo lascio scendono tutti automaticamente, se lo spingo per meno di un secondo e poi lo rispingo subito dopo scendono solo quelli lato guidatore. Se sono tutti e 4 aperti accade il contrario.

.... :scratch:

insomma è più facile a farsi che a dirsi

manuel_martino
Peugeottista novello

e comunque continuo a non capire perchè se cappotto l'auto e i finestrini sono già su, debbano scendere!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

manuel_martino ha scritto:e comunque continuo a non capire perchè se cappotto l'auto e i finestrini sono già su, debbano scendere!
perchè rischierebbero di rompersi con l'appoggiarsi del tetto :-w)
provero anche io a usare il tasto più in basso per abbassare i vetri come dici tu visto che quello più alto è meglio non toccarlo perche anche se lo urti per sbaglio blocchi tutti i finestrini e devi fare per forza la manovra di scappottamento
Alfa GT Collezione

manuel_martino
Peugeottista novello

cavolo hai ragione! non ci avevo pensato... :o
evi fare per forza la manovra di scappottamento
si si è vero :D e il computer di bordo ti impanica...TERMINARE IMMEDIATAMENTE LA MANOVRA TETTO
:lol: :lol: :lol:
pensa se succede mentre piove.. :lol: :lol: :lol:

....................... :scratch: ......ti è successo???

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

manuel_martino ha scritto:cavolo hai ragione! non ci avevo pensato... :o
evi fare per forza la manovra di scappottamento
si si è vero :D e il computer di bordo ti impanica...TERMINARE IMMEDIATAMENTE LA MANOVRA TETTO
:lol: :lol: :lol:
pensa se succede mentre piove.. :lol: :lol: :lol:

....................... :scratch: ......ti è successo???
di solito lavo la macchina in giardino perchè è bello e mi rilassa ma l'altra volta per pigrizia sono passato all'autolavaggio a lancie e invece di alzare i finestrini ho toccato il comando dei tetto (ma appena appena) la manovra non era cominciata manco per niente ma mi è andato nel panico L'RT4 e mi ha bloccato i finistrini ...... cosi ho dovuto scappottare e ricappottare :mad:
pensa veramente se pioveva!!!!!!!!
ERANO C@@ZI AMARI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alfa GT Collezione

manuel_martino
Peugeottista novello

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna a “207 CC”