PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308sw ordinata

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

the jackal-308
Peugeottista appassionato

Re: 308sw ordinata

Messaggio da the jackal-308 »

Per bobkent

Si ti confermo di averla vista da Minesi, bella ma la vorrei vedere nero perla, avrei potuto aspettare l'uscita della 308 sw ed acquistarla, ma per i miei gusti l'auto deve essere sportiva, niente sw niente monovolume, anche se ho dei bambini :D :D
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare :lol:
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

the jackal-308 ha scritto:Per bobkent

Si ti confermo di averla vista da Minesi, bella ma la vorrei vedere nero perla, avrei potuto aspettare l'uscita della 308 sw ed acquistarla, ma per i miei gusti l'auto deve essere sportiva, niente sw niente monovolume, anche se ho dei bambini :D :D
La stessa cosa che ho detto alla ragazza della concessionaria! :mrgreen:
Anche se forse è stato meglio che non ci fosse stata nera, avrei potuto cedere alla tentazione..... :? :-w) :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

the jackal-308
Peugeottista appassionato

Messaggio da the jackal-308 »

bobkent ha scritto:
Anche se forse è stato meglio che non ci fosse stata nera, avrei potuto cedere alla tentazione..... :? :-w) :lol:
Ma vieni spesso a Verbania, se vedi una gattona nera che gira potrei essere io :mrgreen: :mrgreen:
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare :lol:
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

the jackal-308 ha scritto:
bobkent ha scritto:
Ma vieni spesso a Verbania, se vedi una gattona nera che gira potrei essere io :mrgreen: :mrgreen:
Non spessissimo, ma ci vengo. Se vedo una leonessa nera faccio una strombazzata! ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

goku75
Peugeottista curioso

Messaggio da goku75 »

ciao sono nuovo del forum ... ci tenevo a dire che freddi non sara' il primo con la 308 sw . io la guido gia' da due settimane .........troppo bellaaaaaaaaaaa!!!! :chessygrin:

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

goku75 ha scritto:ciao sono nuovo del forum ... ci tenevo a dire che freddi non sara' il primo con la 308 sw . io la guido gia' da due settimane .........troppo bellaaaaaaaaaaa!!!! :chessygrin:

COMPLIMENTI a Freddi :applause: :applause: e goku75 :applause: :applause: per quest'ultimo: FOTO!FOTO!FOTO! Ciao!!
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

goku75 ha scritto:ciao sono nuovo del forum ... ci tenevo a dire che freddi non sara' il primo con la 308 sw . io la guido gia' da due settimane .........troppo bellaaaaaaaaaaa!!!! :chessygrin:
E lo dici così!!!!!! :mrgreen: :-w)
Ci vuole un bel servizio fotografico, allora, visto che sei il primo del forum ad avere la 308 SW!!!!! :applause: :thumbleft:
Complimenti per l'acquisto e benvenuto! ;-)
P.S.: potresti, per favore, completare il tuo profilo indicando da dove scrivi e una breve descrizione della tua leonessa? Grazie! ;-)

fluz2k
Peugeottista novello

Messaggio da fluz2k »

Sono Recidivo!

Ciao a tutti. Dopo mesi di silenzio torno a farmi vivo ... semplicemente per dirvi che: non c'è due senza tre!
Dopo due 307 SW, ho ritirato ieri sera la mia nuova gattona "col sederone":

308 SW 1.6 HDi 110CV Fèline Grigio alluminio

A presto con foto e prime impressioni d'uso, che dopo pochissimi Km (dal conce a casa, che oggi sono in treno mannaggia) sono assolutamente positive!

Ciao! Fluz.

P.S.: presto aggiornerò anche la firma!
Lancia Phedra 2.2 170CV Platino
EX Peugeot 308 SW Cièl 1.6 HDi 16V FAP 110CV 6M Fèline Grigio Alluminio - EX Peugeot 307 SW 1.6 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 307 SW 2.0 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 205 1.4 XS Grigio Antracite
In famiglia: Peugeot 207 Grigio Alluminio - Peugeot 807 2.0 HDi 16V SV Rosso Profondo

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

fluz2k ha scritto:Sono Recidivo!

Ciao a tutti. Dopo mesi di silenzio torno a farmi vivo ... semplicemente per dirvi che: non c'è due senza tre!
Dopo due 307 SW, ho ritirato ieri sera la mia nuova gattona "col sederone":

308 SW 1.6 HDi 110CV Fèline Grigio alluminio

A presto con foto e prime impressioni d'uso, che dopo pochissimi Km (dal conce a casa, che oggi sono in treno mannaggia) sono assolutamente positive!

Ciao! Fluz.

P.S.: presto aggiornerò anche la firma!
Complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbleft:
Adesso, oltre alle foto, aspettiamo anche tante impressioni approfondite e confronti con le tue precedenti 307, giusto per capire quanto ampio è stato il salto! ;-)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”