Si ti confermo di averla vista da Minesi, bella ma la vorrei vedere nero perla, avrei potuto aspettare l'uscita della 308 sw ed acquistarla, ma per i miei gusti l'auto deve essere sportiva, niente sw niente monovolume, anche se ho dei bambini
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308sw ordinata
Moderatore: Moderatori
- the jackal-308
- Peugeottista appassionato
Re: 308sw ordinata
Per bobkent
Si ti confermo di averla vista da Minesi, bella ma la vorrei vedere nero perla, avrei potuto aspettare l'uscita della 308 sw ed acquistarla, ma per i miei gusti l'auto deve essere sportiva, niente sw niente monovolume, anche se ho dei bambini

PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa
La stessa cosa che ho detto alla ragazza della concessionaria!the jackal-308 ha scritto:Per bobkent
Si ti confermo di averla vista da Minesi, bella ma la vorrei vedere nero perla, avrei potuto aspettare l'uscita della 308 sw ed acquistarla, ma per i miei gusti l'auto deve essere sportiva, niente sw niente monovolume, anche se ho dei bambini![]()
Anche se forse è stato meglio che non ci fosse stata nera, avrei potuto cedere alla tentazione.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- the jackal-308
- Peugeottista appassionato
Ma vieni spesso a Verbania, se vedi una gattona nera che gira potrei essere iobobkent ha scritto:
La stessa cosa che ho detto alla ragazza della concessionaria!![]()
Anche se forse è stato meglio che non ci fosse stata nera, avrei potuto cedere alla tentazione.....![]()
![]()
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare
la mia leonessa
la mia leonessa
Non spessissimo, ma ci vengo. Se vedo una leonessa nera faccio una strombazzata!the jackal-308 ha scritto:Ma vieni spesso a Verbania, se vedi una gattona nera che gira potrei essere iobobkent ha scritto:
La stessa cosa che ho detto alla ragazza della concessionaria!![]()
Anche se forse è stato meglio che non ci fosse stata nera, avrei potuto cedere alla tentazione.....![]()
![]()
![]()
ciao sono nuovo del forum ... ci tenevo a dire che freddi non sara' il primo con la 308 sw . io la guido gia' da due settimane .........troppo bellaaaaaaaaaaa!!!! 
goku75 ha scritto:ciao sono nuovo del forum ... ci tenevo a dire che freddi non sara' il primo con la 308 sw . io la guido gia' da due settimane .........troppo bellaaaaaaaaaaa!!!!
COMPLIMENTI a Freddi
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
E lo dici così!!!!!!goku75 ha scritto:ciao sono nuovo del forum ... ci tenevo a dire che freddi non sara' il primo con la 308 sw . io la guido gia' da due settimane .........troppo bellaaaaaaaaaaa!!!!
Ci vuole un bel servizio fotografico, allora, visto che sei il primo del forum ad avere la 308 SW!!!!!
Complimenti per l'acquisto e benvenuto!
P.S.: potresti, per favore, completare il tuo profilo indicando da dove scrivi e una breve descrizione della tua leonessa? Grazie!
Sono Recidivo!
Ciao a tutti. Dopo mesi di silenzio torno a farmi vivo ... semplicemente per dirvi che: non c'è due senza tre!
Dopo due 307 SW, ho ritirato ieri sera la mia nuova gattona "col sederone":
308 SW 1.6 HDi 110CV Fèline Grigio alluminio
A presto con foto e prime impressioni d'uso, che dopo pochissimi Km (dal conce a casa, che oggi sono in treno mannaggia) sono assolutamente positive!
Ciao! Fluz.
P.S.: presto aggiornerò anche la firma!
Ciao a tutti. Dopo mesi di silenzio torno a farmi vivo ... semplicemente per dirvi che: non c'è due senza tre!
A presto con foto e prime impressioni d'uso, che dopo pochissimi Km (dal conce a casa, che oggi sono in treno mannaggia) sono assolutamente positive!
Ciao! Fluz.
Lancia Phedra 2.2 170CV Platino
EX Peugeot 308 SW Cièl 1.6 HDi 16V FAP 110CV 6M Fèline Grigio Alluminio - EX Peugeot 307 SW 1.6 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 307 SW 2.0 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 205 1.4 XS Grigio Antracite
In famiglia: Peugeot 207 Grigio Alluminio - Peugeot 807 2.0 HDi 16V SV Rosso Profondo
EX Peugeot 308 SW Cièl 1.6 HDi 16V FAP 110CV 6M Fèline Grigio Alluminio - EX Peugeot 307 SW 1.6 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 307 SW 2.0 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 205 1.4 XS Grigio Antracite
In famiglia: Peugeot 207 Grigio Alluminio - Peugeot 807 2.0 HDi 16V SV Rosso Profondo
Complimenti per l'acquisto!fluz2k ha scritto:Sono Recidivo!
Ciao! Fluz.
Adesso, oltre alle foto, aspettiamo anche tante impressioni approfondite e confronti con le tue precedenti 307, giusto per capire quanto ampio è stato il salto!