Si ti confermo di averla vista da Minesi, bella ma la vorrei vedere nero perla, avrei potuto aspettare l'uscita della 308 sw ed acquistarla, ma per i miei gusti l'auto deve essere sportiva, niente sw niente monovolume, anche se ho dei bambini

Moderatore: Moderatori
La stessa cosa che ho detto alla ragazza della concessionaria!the jackal-308 ha scritto:Per bobkent
Si ti confermo di averla vista da Minesi, bella ma la vorrei vedere nero perla, avrei potuto aspettare l'uscita della 308 sw ed acquistarla, ma per i miei gusti l'auto deve essere sportiva, niente sw niente monovolume, anche se ho dei bambini![]()
Ma vieni spesso a Verbania, se vedi una gattona nera che gira potrei essere iobobkent ha scritto:
La stessa cosa che ho detto alla ragazza della concessionaria!![]()
Anche se forse è stato meglio che non ci fosse stata nera, avrei potuto cedere alla tentazione.....![]()
![]()
Non spessissimo, ma ci vengo. Se vedo una leonessa nera faccio una strombazzata!the jackal-308 ha scritto:Ma vieni spesso a Verbania, se vedi una gattona nera che gira potrei essere iobobkent ha scritto:
La stessa cosa che ho detto alla ragazza della concessionaria!![]()
Anche se forse è stato meglio che non ci fosse stata nera, avrei potuto cedere alla tentazione.....![]()
![]()
![]()
goku75 ha scritto:ciao sono nuovo del forum ... ci tenevo a dire che freddi non sara' il primo con la 308 sw . io la guido gia' da due settimane .........troppo bellaaaaaaaaaaa!!!!
E lo dici così!!!!!!goku75 ha scritto:ciao sono nuovo del forum ... ci tenevo a dire che freddi non sara' il primo con la 308 sw . io la guido gia' da due settimane .........troppo bellaaaaaaaaaaa!!!!
Complimenti per l'acquisto!fluz2k ha scritto:Sono Recidivo!
Ciao a tutti. Dopo mesi di silenzio torno a farmi vivo ... semplicemente per dirvi che: non c'è due senza tre!
Dopo due 307 SW, ho ritirato ieri sera la mia nuova gattona "col sederone":
308 SW 1.6 HDi 110CV Fèline Grigio alluminio
A presto con foto e prime impressioni d'uso, che dopo pochissimi Km (dal conce a casa, che oggi sono in treno mannaggia) sono assolutamente positive!
Ciao! Fluz.
P.S.: presto aggiornerò anche la firma!