forse vanno reindilizzati i vetriLoLLoNe ha scritto:Grazie Shark. Si ho provato ma a me non si chiudonoShark308 ha scritto:Tanti Auguri x la leonessaLoLLoNe ha scritto:Finalmente ho ritirato la mia leonessaLe prime impressioni sono più che positive, soprattutto per l'impianto audio. All'inizio ero un pò dubbioso (avendo ascoltato quello della 307), ma ho dovuto subito ricredermi e la qualità è decisamente superiore. L'unica cosa negativa, sono le dimensioni, devo farci l'occhio, perchè non posso metterci ogni volta mezz'ora per parcheggiare nel mio garage
![]()
![]()
![]()
Nel fine settimana cercherò di postare un pò di foto, per giudizi più dettagliati li darò non appena avrò fatto più km.
Per shark308: i finestrimi anteriori e posteriori non si chiudono in automatico con la chiave una volta usciti dall'auto. Facendolo notare al conce, la sua risposta è stata che da un pò di mesi che è vieta la produzioni di tale auto con queste caratteristiche![]()
Secondo me è una cretinata [-X [-X
![]()
ma hai provato a chiudere l'auto tenendo premuto il pulsante di chiusura sul telecomando? alla mia fino a stamattina li ho chiusi cosi
, neanche tenuto premuto il pulsante di chiusura. Mah
[-(
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Era Ora...
Moderatore: Moderatori
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Re: Era Ora...
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Shark308 ha scritto:forse vanno reindilizzati i vetriLoLLoNe ha scritto:Grazie Shark. Si ho provato ma a me non si chiudonoShark308 ha scritto:Tanti Auguri x la leonessaLoLLoNe ha scritto:Finalmente ho ritirato la mia leonessaLe prime impressioni sono più che positive, soprattutto per l'impianto audio. All'inizio ero un pò dubbioso (avendo ascoltato quello della 307), ma ho dovuto subito ricredermi e la qualità è decisamente superiore. L'unica cosa negativa, sono le dimensioni, devo farci l'occhio, perchè non posso metterci ogni volta mezz'ora per parcheggiare nel mio garage
![]()
![]()
![]()
Nel fine settimana cercherò di postare un pò di foto, per giudizi più dettagliati li darò non appena avrò fatto più km.
Per shark308: i finestrimi anteriori e posteriori non si chiudono in automatico con la chiave una volta usciti dall'auto. Facendolo notare al conce, la sua risposta è stata che da un pò di mesi che è vieta la produzioni di tale auto con queste caratteristiche![]()
Secondo me è una cretinata [-X [-X
![]()
ma hai provato a chiudere l'auto tenendo premuto il pulsante di chiusura sul telecomando? alla mia fino a stamattina li ho chiusi cosi
, neanche tenuto premuto il pulsante di chiusura. Mah
[-(
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< Ho riprovato 5 minuti fa ed hai perfettamente ragione come sempre Shark. Sono un pò di legno io [-X Grazie ancora
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <>
ECCOLA
lollo..! la prova del 9 si dice..non del 10..LoLLoNe ha scritto: la prova del 10 ce l'avrò fra 2 settimane quando scenderò in calabria, tra la roma-napoli e la salerno-reggio calabria![]()
ti raccomando che è una bella macchinona trattala bene eh!
tanti saluti.
pierix27 ha scritto:lollo..! la prova del 9 si dice..non del 10..LoLLoNe ha scritto: la prova del 10 ce l'avrò fra 2 settimane quando scenderò in calabria, tra la roma-napoli e la salerno-reggio calabria![]()
![]()
ti raccomando che è una bella macchinona trattala bene eh!quando scendi giu' in calabria stai attento alle buche..
tanti saluti.
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <>
ECCOLA