forse vanno reindilizzati i vetriLoLLoNe ha scritto:Grazie Shark. Si ho provato ma a me non si chiudonoShark308 ha scritto:Tanti Auguri x la leonessaLoLLoNe ha scritto:Finalmente ho ritirato la mia leonessaLe prime impressioni sono più che positive, soprattutto per l'impianto audio. All'inizio ero un pò dubbioso (avendo ascoltato quello della 307), ma ho dovuto subito ricredermi e la qualità è decisamente superiore. L'unica cosa negativa, sono le dimensioni, devo farci l'occhio, perchè non posso metterci ogni volta mezz'ora per parcheggiare nel mio garage
![]()
![]()
![]()
Nel fine settimana cercherò di postare un pò di foto, per giudizi più dettagliati li darò non appena avrò fatto più km.
Per shark308: i finestrimi anteriori e posteriori non si chiudono in automatico con la chiave una volta usciti dall'auto. Facendolo notare al conce, la sua risposta è stata che da un pò di mesi che è vieta la produzioni di tale auto con queste caratteristiche![]()
Secondo me è una cretinata [-X [-X
![]()
ma hai provato a chiudere l'auto tenendo premuto il pulsante di chiusura sul telecomando? alla mia fino a stamattina li ho chiusi cosi
, neanche tenuto premuto il pulsante di chiusura. Mah
[-(