PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Era Ora...

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: Era Ora...

Messaggio da Shark308 »

LoLLoNe ha scritto:
Shark308 ha scritto:
LoLLoNe ha scritto:Finalmente ho ritirato la mia leonessa :wav: Le prime impressioni sono più che positive, soprattutto per l'impianto audio. All'inizio ero un pò dubbioso (avendo ascoltato quello della 307), ma ho dovuto subito ricredermi e la qualità è decisamente superiore. L'unica cosa negativa, sono le dimensioni, devo farci l'occhio, perchè non posso metterci ogni volta mezz'ora per parcheggiare nel mio garage :lol: :lol: :lol: :lol: Nel fine settimana cercherò di postare un pò di foto, per giudizi più dettagliati li darò non appena avrò fatto più km. ;)

Per shark308: i finestrimi anteriori e posteriori non si chiudono in automatico con la chiave una volta usciti dall'auto. Facendolo notare al conce, la sua risposta è stata che da un pò di mesi che è vieta la produzioni di tale auto con queste caratteristiche :scratch: :scratch: Secondo me è una cretinata [-X [-X
Tanti Auguri x la leonessa :D :D ma hai provato a chiudere l'auto tenendo premuto il pulsante di chiusura sul telecomando? alla mia fino a stamattina li ho chiusi cosi :)
Grazie Shark. Si ho provato ma a me non si chiudono :hurted: , neanche tenuto premuto il pulsante di chiusura. Mah :!: [-(
forse vanno reindilizzati i vetri :?
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Shark308 ha scritto:
LoLLoNe ha scritto:
Shark308 ha scritto:
LoLLoNe ha scritto:Finalmente ho ritirato la mia leonessa :wav: Le prime impressioni sono più che positive, soprattutto per l'impianto audio. All'inizio ero un pò dubbioso (avendo ascoltato quello della 307), ma ho dovuto subito ricredermi e la qualità è decisamente superiore. L'unica cosa negativa, sono le dimensioni, devo farci l'occhio, perchè non posso metterci ogni volta mezz'ora per parcheggiare nel mio garage :lol: :lol: :lol: :lol: Nel fine settimana cercherò di postare un pò di foto, per giudizi più dettagliati li darò non appena avrò fatto più km. ;)

Per shark308: i finestrimi anteriori e posteriori non si chiudono in automatico con la chiave una volta usciti dall'auto. Facendolo notare al conce, la sua risposta è stata che da un pò di mesi che è vieta la produzioni di tale auto con queste caratteristiche :scratch: :scratch: Secondo me è una cretinata [-X [-X
Tanti Auguri x la leonessa :D :D ma hai provato a chiudere l'auto tenendo premuto il pulsante di chiusura sul telecomando? alla mia fino a stamattina li ho chiusi cosi :)
Grazie Shark. Si ho provato ma a me non si chiudono :hurted: , neanche tenuto premuto il pulsante di chiusura. Mah :!: [-(
forse vanno reindilizzati i vetri :?

[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< Ho riprovato 5 minuti fa ed hai perfettamente ragione come sempre Shark. Sono un pò di legno io [-X Grazie ancora ;)
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

LoLLoNe ha scritto: la prova del 10 ce l'avrò fra 2 settimane quando scenderò in calabria, tra la roma-napoli e la salerno-reggio calabria :pale:
lollo..! la prova del 9 si dice..non del 10.. :lol:
ti raccomando che è una bella macchinona trattala bene eh! :D quando scendi giu' in calabria stai attento alle buche.. 8-[
tanti saluti. :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

pierix27 ha scritto:
LoLLoNe ha scritto: la prova del 10 ce l'avrò fra 2 settimane quando scenderò in calabria, tra la roma-napoli e la salerno-reggio calabria :pale:
lollo..! la prova del 9 si dice..non del 10.. :lol:
ti raccomando che è una bella macchinona trattala bene eh! :D quando scendi giu' in calabria stai attento alle buche.. 8-[
tanti saluti. :)

:lol: :lol: :lol: :lol: Be si hai ragione cmq lo sapevo era per rendere ancora la cosa più marcata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . Cmq credo che se regge la salerno-reggio/calabria sarebbe la macchina dell'anno :pale: :pale: :pale: :pale: :pale:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”