PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ringraziamento per chiarimento usb box
Ringraziamento per chiarimento usb box
Mi sono appena iscritto non so bene come funziona il forum...
volevo rendere parteci voi tutti di ciò che mi è successo poche ore fà... devo tagliandare a breve la mia leoncina una 308 feline e ho chiesto di montare l'usb box
premetto che ho il wip nav e quindi ho chiesto al tecnico del conce se l'sb box che montava leggesse "i brani" dell'ipod???
beh mi hanno detto di si e mi hanno prospettato una spesa di 350,00 euriii...
a quel punto volevo vederci chiaro
e verificare se quello che mi avevano detto era vero
beh con mia enorme delusione...mi sono accorto che mi aveva raccontato una marea di cazz..
ho richiamato il conce anche memore di un messaggio di una persona di questo forum il quale mostrava attraverso delle foto...che effettivamente i "titoli" dei brani non vengono visualizzati e che il gioco non valeva la spesa...ho richiamato il conce ed ho voluto avere qualche ragguaglio in più.. [-X e ho avuto conferma di ciò che dicevate..praticamente l'usb box è inutile se non legge i titoli dell'ipod
...colgo l'ccasione x ringraziare quella persona del forum per aver messo a disposizione le foto e per non avermi fatto spendere una "barcata di Eurii".. [-o< [-o< [-o< ..a buon rendere..

Oltre all'Usb box esistono altri congegni??
Salve a tutti...
volevo chiedere se qualcuno di voi può darmi informazioni dettagliate riguardo usb box o altri prodotti simili...
...la mia è una leoncina 308 (Wip Nav) e ho verificato oggi che con l'usb box non vengono visualizzati i titoli dei brani dell'ipod...un mio amico ha una Scirocco Volkswagen
ed ha un apparato multimediale nel bracciolo dell'auto che gli permette di leggere tutti i titoli e le cartelle dall'ipod...
non voglio credere che le tedesche abbiano trovato il sistema e che x le ns leonesse non sia stata trovata alcuna soluzione:mad:
..Se ci fosse qualcuno
che è a conoscenza di qualche informazione utile
me lo può far sapere.. [-o< [-o< Grazie!!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Oltre all'Usb box esistono altri congegni??
http://dension.com/home.php" onclick="window.open(this.href);return false;Nico1975 ha scritto:Salve a tutti...![]()
volevo chiedere se qualcuno di voi può darmi informazioni dettagliate riguardo usb box o altri prodotti simili...
...la mia è una leoncina 308 (Wip Nav) e ho verificato oggi che con l'usb box non vengono visualizzati i titoli dei brani dell'ipod...un mio amico ha una Scirocco Volkswagen
ed ha un apparato multimediale nel bracciolo dell'auto che gli permette di leggere tutti i titoli e le cartelle dall'ipod...
non voglio credere che le tedesche abbiano trovato il sistema e che x le ns leonesse non sia stata trovata alcuna soluzione:mad:
..Se ci fosse qualcuno
che è a conoscenza di qualche informazione utile
me lo può far sapere.. [-o< [-o< Grazie!!
Re: Ringraziamento per chiarimento usb box
Ciao Flea volevo ringraziarti..
Ho visitato il sito della dension..
ho trovato che la peugeot non è presente nell'elenco delle auto compatibili con l'accessorio...
ho provato anche a consultare il forum (dension)
ma non ho trovato alcuna indicazione utile..Potresti dirmi se tu l'hai montato...e soprattutto sai se con il Wip Nav è compatibile...Ti ringrazio anticipatamente
!!!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ciao Nico...innanzitutto, nn c'è bisogno di ringranziarmi...tranquillo...cmq come no?nn so ora se per il tuo modello è escluso, ma cmq ci sono modelli Peugeot compatibili, vedi tabella allegata...Nico1975 ha scritto:Ciao Flea volevo ringraziarti..Ho visitato il sito della dension..
![]()
ho trovato che la peugeot non è presente nell'elenco delle auto compatibili con l'accessorio...
![]()
ho provato anche a consultare il forum (dension)
![]()
ma non ho trovato alcuna indicazione utile..Potresti dirmi se tu l'hai montato...e soprattutto sai se con il Wip Nav è compatibile...Ti ringrazio anticipatamente
![]()
!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi spiace deluderti ma a tutt'oggi l'usbbox non è compatibile con il wipnav e ,per ora,non ci sono alternative.
Lo dico per esperienza personale poichè ,oltre a visitare quotidianamente diversi forum,ho fatto delle prove sia con l'usbbox sia con il gateway 300 della dension e quest'ultimo,oltre a non leggere ititoli,mi ha dato anche diversi problemi alla centralina.
Lucac,un utente di questo forum,molto disponibile e informato ha ventilato la possibilità di poter leggere file mp3
con la scheda da 8 giga di cui saranno dotate le mappe 2010-2011 ma non c'è ancora niente di certo.
Di certo invece c'è un aggiornamento software del wipnav ,si parla di marzo,ma di cui non si conoscono i contenuti.
Ti consiglio di seguire attentamente il forum,lucac a promesso di tenerci informati.
ciao
Lo dico per esperienza personale poichè ,oltre a visitare quotidianamente diversi forum,ho fatto delle prove sia con l'usbbox sia con il gateway 300 della dension e quest'ultimo,oltre a non leggere ititoli,mi ha dato anche diversi problemi alla centralina.
Lucac,un utente di questo forum,molto disponibile e informato ha ventilato la possibilità di poter leggere file mp3
con la scheda da 8 giga di cui saranno dotate le mappe 2010-2011 ma non c'è ancora niente di certo.
Di certo invece c'è un aggiornamento software del wipnav ,si parla di marzo,ma di cui non si conoscono i contenuti.
Ti consiglio di seguire attentamente il forum,lucac a promesso di tenerci informati.
ciao
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
TI ringrazio della precisazione, ma io purtroppo ho un semplice monocromatico A...claudio47 ha scritto:Mi spiace deluderti ma a tutt'oggi l'usbbox non è compatibile con il wipnav e ,per ora,non ci sono alternative.
ciao