http://dension.com/home.php" onclick="window.open(this.href);return false;Nico1975 ha scritto:Salve a tutti...![]()
volevo chiedere se qualcuno di voi può darmi informazioni dettagliate riguardo usb box o altri prodotti simili...
...la mia è una leoncina 308 (Wip Nav) e ho verificato oggi che con l'usb box non vengono visualizzati i titoli dei brani dell'ipod...un mio amico ha una Scirocco Volkswagen
ed ha un apparato multimediale nel bracciolo dell'auto che gli permette di leggere tutti i titoli e le cartelle dall'ipod...
non voglio credere che le tedesche abbiano trovato il sistema e che x le ns leonesse non sia stata trovata alcuna soluzione:mad:
..Se ci fosse qualcuno
che è a conoscenza di qualche informazione utile
me lo può far sapere.. [-o< [-o< Grazie!!
ciao Nico...innanzitutto, nn c'è bisogno di ringranziarmi...tranquillo...cmq come no?nn so ora se per il tuo modello è escluso, ma cmq ci sono modelli Peugeot compatibili, vedi tabella allegata...Nico1975 ha scritto:Ciao Flea volevo ringraziarti..Ho visitato il sito della dension..
![]()
ho trovato che la peugeot non è presente nell'elenco delle auto compatibili con l'accessorio...
![]()
ho provato anche a consultare il forum (dension)
![]()
ma non ho trovato alcuna indicazione utile..Potresti dirmi se tu l'hai montato...e soprattutto sai se con il Wip Nav è compatibile...Ti ringrazio anticipatamente
![]()
!!!
TI ringrazio della precisazione, ma io purtroppo ho un semplice monocromatico A...claudio47 ha scritto:Mi spiace deluderti ma a tutt'oggi l'usbbox non è compatibile con il wipnav e ,per ora,non ci sono alternative.
Lo dico per esperienza personale poichè ,oltre a visitare quotidianamente diversi forum,ho fatto delle prove sia con l'usbbox sia con il gateway 300 della dension e quest'ultimo,oltre a non leggere ititoli,mi ha dato anche diversi problemi alla centralina.
Lucac,un utente di questo forum,molto disponibile e informato ha ventilato la possibilità di poter leggere file mp3
con la scheda da 8 giga di cui saranno dotate le mappe 2010-2011 ma non c'è ancora niente di certo.
Di certo invece c'è un aggiornamento software del wipnav ,si parla di marzo,ma di cui non si conoscono i contenuti.
Ti consiglio di seguire attentamente il forum,lucac a promesso di tenerci informati.
ciao