PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ringraziamento per chiarimento usb box

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Nico1975
Peugeottista curioso

Ringraziamento per chiarimento usb box

Messaggio da Nico1975 »

Mi sono appena iscritto non so bene come funziona il forum... :binky: :binky: volevo rendere parteci voi tutti di ciò che mi è successo poche ore fà... devo tagliandare a breve la mia leoncina una 308 feline e ho chiesto di montare l'usb box :shock: premetto che ho il wip nav e quindi ho chiesto al tecnico del conce se l'sb box che montava leggesse "i brani" dell'ipod??? :scratch: beh mi hanno detto di si e mi hanno prospettato una spesa di 350,00 euriii... :-s a quel punto volevo vederci chiaro :shock: e verificare se quello che mi avevano detto era vero :roll: beh con mia enorme delusione...mi sono accorto che mi aveva raccontato una marea di cazz.. :mad: :mad: ho richiamato il conce anche memore di un messaggio di una persona di questo forum il quale mostrava attraverso delle foto...che effettivamente i "titoli" dei brani non vengono visualizzati e che il gioco non valeva la spesa...ho richiamato il conce ed ho voluto avere qualche ragguaglio in più.. [-X e ho avuto conferma di ciò che dicevate..praticamente l'usb box è inutile se non legge i titoli dell'ipod :applause: :applause: ...colgo l'ccasione x ringraziare quella persona del forum per aver messo a disposizione le foto e per non avermi fatto spendere una "barcata di Eurii".. [-o< [-o< [-o< ..a buon rendere.. :drunken: :drunken:

Nico1975
Peugeottista curioso

Oltre all'Usb box esistono altri congegni??

Messaggio da Nico1975 »

Salve a tutti... :) :D volevo chiedere se qualcuno di voi può darmi informazioni dettagliate riguardo usb box o altri prodotti simili... 8-[ ...la mia è una leoncina 308 (Wip Nav) e ho verificato oggi che con l'usb box non vengono visualizzati i titoli dei brani dell'ipod...un mio amico ha una Scirocco Volkswagen :puke: ed ha un apparato multimediale nel bracciolo dell'auto che gli permette di leggere tutti i titoli e le cartelle dall'ipod... :cry: non voglio credere che le tedesche abbiano trovato il sistema e che x le ns leonesse non sia stata trovata alcuna soluzione:mad: :mad: ..Se ci fosse qualcuno :-s che è a conoscenza di qualche informazione utile \:D/ me lo può far sapere.. [-o< [-o< Grazie!!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Oltre all'Usb box esistono altri congegni??

Messaggio da Flea »

Nico1975 ha scritto:Salve a tutti... :) :D volevo chiedere se qualcuno di voi può darmi informazioni dettagliate riguardo usb box o altri prodotti simili... 8-[ ...la mia è una leoncina 308 (Wip Nav) e ho verificato oggi che con l'usb box non vengono visualizzati i titoli dei brani dell'ipod...un mio amico ha una Scirocco Volkswagen :puke: ed ha un apparato multimediale nel bracciolo dell'auto che gli permette di leggere tutti i titoli e le cartelle dall'ipod... :cry: non voglio credere che le tedesche abbiano trovato il sistema e che x le ns leonesse non sia stata trovata alcuna soluzione:mad: :mad: ..Se ci fosse qualcuno :-s che è a conoscenza di qualche informazione utile \:D/ me lo può far sapere.. [-o< [-o< Grazie!!
http://dension.com/home.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Nico1975
Peugeottista curioso

Re: Ringraziamento per chiarimento usb box

Messaggio da Nico1975 »

Ciao Flea volevo ringraziarti.. \:D/ Ho visitato il sito della dension.. :shock: :shock: ho trovato che la peugeot non è presente nell'elenco delle auto compatibili con l'accessorio... :hurted: :hurted: ho provato anche a consultare il forum (dension) :scratch: :scratch: ma non ho trovato alcuna indicazione utile..Potresti dirmi se tu l'hai montato...e soprattutto sai se con il Wip Nav è compatibile...Ti ringrazio anticipatamente :thumbright: :thumbleft: !!!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Nico1975 ha scritto:Ciao Flea volevo ringraziarti.. \:D/ Ho visitato il sito della dension.. :shock: :shock: ho trovato che la peugeot non è presente nell'elenco delle auto compatibili con l'accessorio... :hurted: :hurted: ho provato anche a consultare il forum (dension) :scratch: :scratch: ma non ho trovato alcuna indicazione utile..Potresti dirmi se tu l'hai montato...e soprattutto sai se con il Wip Nav è compatibile...Ti ringrazio anticipatamente :thumbright: :thumbleft: !!!
ciao Nico...innanzitutto, nn c'è bisogno di ringranziarmi...tranquillo...cmq come no?nn so ora se per il tuo modello è escluso, ma cmq ci sono modelli Peugeot compatibili, vedi tabella allegata... ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

Mi spiace deluderti ma a tutt'oggi l'usbbox non è compatibile con il wipnav e ,per ora,non ci sono alternative.
Lo dico per esperienza personale poichè ,oltre a visitare quotidianamente diversi forum,ho fatto delle prove sia con l'usbbox sia con il gateway 300 della dension e quest'ultimo,oltre a non leggere ititoli,mi ha dato anche diversi problemi alla centralina.
Lucac,un utente di questo forum,molto disponibile e informato ha ventilato la possibilità di poter leggere file mp3
con la scheda da 8 giga di cui saranno dotate le mappe 2010-2011 ma non c'è ancora niente di certo.
Di certo invece c'è un aggiornamento software del wipnav ,si parla di marzo,ma di cui non si conoscono i contenuti.
Ti consiglio di seguire attentamente il forum,lucac a promesso di tenerci informati.
ciao

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

claudio47 ha scritto:Mi spiace deluderti ma a tutt'oggi l'usbbox non è compatibile con il wipnav e ,per ora,non ci sono alternative.
Lo dico per esperienza personale poichè ,oltre a visitare quotidianamente diversi forum,ho fatto delle prove sia con l'usbbox sia con il gateway 300 della dension e quest'ultimo,oltre a non leggere ititoli,mi ha dato anche diversi problemi alla centralina.
Lucac,un utente di questo forum,molto disponibile e informato ha ventilato la possibilità di poter leggere file mp3
con la scheda da 8 giga di cui saranno dotate le mappe 2010-2011 ma non c'è ancora niente di certo.
Di certo invece c'è un aggiornamento software del wipnav ,si parla di marzo,ma di cui non si conoscono i contenuti.
Ti consiglio di seguire attentamente il forum,lucac a promesso di tenerci informati.
ciao
TI ringrazio della precisazione, ma io purtroppo ho un semplice monocromatico A... :oops: :oops: :oops:

Torna a “Audio e video”