PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot Partner Tepee 4x4 Dangel

Berbus
Peugeottista appassionato

Peugeot Partner Tepee 4x4 Dangel

Messaggio da Berbus »

Per chi è interessato al 4x4:
http://www.alvolante.it/news/peugeot_pa" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4x4-708096
dal sito dangel http://www.dangel.fr/index.html?newlg=I" onclick="window.open(this.href);return false;
spettacolare video http://www.youtube.com/watch?v=JPmEKukDrEU" onclick="window.open(this.href);return false;
http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/" onclick="window.open(this.href);return false; ... mondo.html
Qui il depliant del dangel http://www.dangel.fr/V36_it.html" onclick="window.open(this.href);return false; :mrgreen: :applause: =P~

raftenor

Re: Peugeot Partner Tepee 4x4 Dangel

Messaggio da raftenor »

Avevo pensato al 4x4 berbus, però costa 5/7mila euro in più, eppoi ho già un vecchio defender "storico" dell '88!
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

L'avevo provato e citato qua http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12&t=40902" onclick="window.open(this.href);return false; però costa effettivamente molto, anche se ci sono vari livelli di intervento... E' possibile fare la modifica omologata anche sul proprio veicolo...
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

Berbus

Messaggio da Berbus »

L'avevo provato e citato
scusa eralvigg, mi era scappato questo post, devo usare meglio la funzione "cerca" :oops:

stè
Peugeottista veterano

Messaggio da stè »

eralvigg ha scritto:L'avevo provato e citato qua http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12&t=40902" onclick="window.open(this.href);return false; però costa effettivamente molto, anche se ci sono vari livelli di intervento... E' possibile fare la modifica omologata anche sul proprio veicolo...
sapresti dirmi quanto costa solo la modifica sul proprio veicolo?
grazie..
peugeot 406 sv td

magnaaole
Peugeottista veterano

Messaggio da magnaaole »

azzardo una cifra: 7 / 8.000 euro?
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

magnaaole
Peugeottista veterano

Messaggio da magnaaole »

raftenor ha scritto:Avevo pensato al 4x4 berbus, però costa 5/7mila euro in più, eppoi ho già un vecchio defender "storico" dell '88!
ho scoperto l'acqua tiepida, scusate :mrgreen:

invece leggendo la brochure del Partner c' è scritto che ESP, GRIP CONTROL e gancio per il traino sono opzioni incompatibili; quindi chi ha uno di questi optional non può fare la modifica oppure la può fare ma deve rinunciare all'ESP, al Grip Control e al gancio? :?
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

magnaaole ha scritto:azzardo una cifra: 7 / 8.000 euro?
All'epoca m'ero fissato, consultai il sito, ci sono vari livelli di intervento, fino a farne 'quasi' un vero fuoristrada, i prezzi non giustificano l'intervento :(
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

raftenor

Messaggio da raftenor »

:mrgreen: infatti, un vero fuoristrada nasce già come tale...
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

raftenor ha scritto::mrgreen: infatti, un vero fuoristrada nasce già come tale...
In realtà per me sarebbe stato davvero utile... Considero il Partner il mio veicolo 'ideale' infatti sono già al secondo, avere anche la possibilità di percorrere sterrati, andare per boschi, affrontare ogni situazione metereologica sarebbe stato l'ottimale!!!! Che poi faccio già tutto questo pure con sole due ruote motrici ;)

magnaaole
Peugeottista veterano

Messaggio da magnaaole »

Provando a configurare il Partner, pare che sia acquistabile solo la versione Dangel in 3 allestimenti:
http://configuratore.peugeot.it/configu ... onovolume/" onclick="window.open(this.href);return false;
chi glielo dice adesso a Berbus che per il civilizzato si parte da 28.343 euro per arrivare 30.818 + eventuali optionals?
:shock:

Berbus

Messaggio da Berbus »

Ciao Magna, si è da piu' di una settimana che il configuratore propone solo il modello Dangel. Infatti aspetto la fine dell'aggiornamento del sito. Cmq lo tengo sempre sott'occhio :mrgreen:

biia
Peugeottista curioso

Messaggio da biia »

Ciao ho ordinato a maggio il mio outdoor, nel contratto la consegna è prevista per settembre.
L'ho ordinato di colore grigio shark ma mi sono quasi pentito, forse domani vado a sentire se sono ancora in tempo per chiederlo bianco, così magari risente meno dei raggi solari e si scalda meno (visto che ho intenzione di usarlo anche come camper) e poi per uno come me che la sua citroen c3 dal 2003 a oggi l'ha lavata si e no 7 volte :D magari il colore bianco è + appropiato.
Comunque tornando al 4x4, io faccio molte strade dissestate, :-& in inverno monto sempre le termiche e nel bagagliaio tengo un piccolo badile e le catene (che mi sono servite in + di un'occasione) per qui non sento prorpio il bisogno di una vera 4x4 ( considerando anche i prezzi :shock: ) ma mi capita a volte che la neve mi striscia sotto e spesso purtroppo nelle strade + dissestate striscio sul terreno (cambiati e nuovamente rotti i passi ruota il paraurti davanti e diverse placche più ammaccature varie) mi interesserebbe sapere quindi spendendo il meno possibile se si possono rialzare gli ammortizzatori che sono in dotazione o se vanno sostituiti e se questo possa comportare problemi in tenuta di strada, modifiche al libretto o perdita della garanzia.
Grazie mille
Ciao
[-X Max

Sque
Peugeottista curioso

Messaggio da Sque »

biia ha scritto:Ciao ho ordinato a maggio il mio outdoor, nel contratto la consegna è prevista per settembre.
L'ho ordinato di colore grigio shark ma mi sono quasi pentito, forse domani vado a sentire se sono ancora in tempo per chiederlo bianco, così magari risente meno dei raggi solari e si scalda meno (visto che ho intenzione di usarlo anche come camper) e poi per uno come me che la sua citroen c3 dal 2003 a oggi l'ha lavata si e no 7 volte :D magari il colore bianco è + appropiato.
Comunque tornando al 4x4, io faccio molte strade dissestate, :-& in inverno monto sempre le termiche e nel bagagliaio tengo un piccolo badile e le catene (che mi sono servite in + di un'occasione) per qui non sento prorpio il bisogno di una vera 4x4 ( considerando anche i prezzi :shock: ) ma mi capita a volte che la neve mi striscia sotto e spesso purtroppo nelle strade + dissestate striscio sul terreno (cambiati e nuovamente rotti i passi ruota il paraurti davanti e diverse placche più ammaccature varie) mi interesserebbe sapere quindi spendendo il meno possibile se si possono rialzare gli ammortizzatori che sono in dotazione o se vanno sostituiti e se questo possa comportare problemi in tenuta di strada, modifiche al libretto o perdita della garanzia.
Grazie mille
Ciao
[-X Max
Penso squalo grigio non è abbastanza buona quando possiamo ordinato quello bianco. mi piace sempre quello, ovviamente, uno bianco. in modo che io sto cercando di fare questo buon decesion per la mia scelta. ma condizione finanziaria deve essere Highlited.

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

In realtà l'Outdoor è già più alto credo di 1 cm andare oltre si potrebbe fare con dei supporti che si usano per il fuoristrada -ad es es io li avevo presi per il Terios- ma credo che la stabilità ne risenta... Comunque io col mio ci faccio percorsi abbastanza disastrati senza problemi!

Torna a “Partner Tepee”