Ciao ho ordinato a maggio il mio outdoor, nel contratto la consegna è prevista per settembre.
L'ho ordinato di colore grigio shark ma mi sono quasi pentito, forse domani vado a sentire se sono ancora in tempo per chiederlo bianco, così magari risente meno dei raggi solari e si scalda meno (visto che ho intenzione di usarlo anche come camper) e poi per uno come me che la sua citroen c3 dal 2003 a oggi l'ha lavata si e no 7 volte

magari il colore bianco è + appropiato.
Comunque tornando al 4x4, io faccio molte strade dissestate,

in inverno monto sempre le termiche e nel bagagliaio tengo un piccolo badile e le catene (che mi sono servite in + di un'occasione) per qui non sento prorpio il bisogno di una vera 4x4 ( considerando anche i prezzi

) ma mi capita a volte che la neve mi striscia sotto e spesso purtroppo nelle strade + dissestate striscio sul terreno (cambiati e nuovamente rotti i passi ruota il paraurti davanti e diverse placche più ammaccature varie) mi interesserebbe sapere quindi spendendo il meno possibile se si possono rialzare gli ammortizzatori che sono in dotazione o se vanno sostituiti e se questo possa comportare problemi in tenuta di strada, modifiche al libretto o perdita della garanzia.
Grazie mille
Ciao
[-X Max