208 RE ha scritto:Purtroppo a meno che non stucchi e rivernici tutto si vedrà sempre qualcosa...il mio consiglio era per cercare di camuffarlo al massimo con poca spesa!ovvio che se vuoi una cosa perfetta a meno che non sei veramente bravo con vernici e stucchi meglio far fare da un carrozziere!Capisco comunque il giramento di scatole...cerca però di pensare che alla fine non è esageratamente grosso e visibile e che la maggior parte della gente non ci farà mai caso!
di sicuro non se ne accorgerà MAI nessuno ma a me sta cosa proprio non va giù anche perchè non sono stato io a farlo ma mio padre che già qualche mese fa mi aveva toccato anche quello posteriore che però avevo lasciato stare dato che è ancora più minuscolo di questo
In effetti ha preso un pezzo di bordo(mentre l'altro no)ed inoltre IO sono assolutamente ignorante che imbranato in questioni di fai da te quindi onde evitare il peggio,la porterò dal carrozziere.
Il problema non è sborsare denaro o pagare il carrozziere bensì spero proprio che basterà appunto scartavetrare,stuccare e poi ritoccare a "sfumare" senza dover riverniciare il tutto perchè voglio lasciare la vernice originale,anche se non sarà tornato al 100%,mi accontento anche di un 80% così si vedrà solo quando l'auto sarà estremamente pulita.