I difetti in oggetto ...ce l'ho tuttiiiiiiiii!!

L'anomalia antinquinamento mi ha fatto penare x 6 mesi lo scorso anno, il conce nn mi ha mai risolto il problema, mi diceva forse è la pompa dell'alta pressione, ma provala ancora ,tanto sei ancora in garanzia(pur sapendo il rischio che correvo se durante un sorpasso si fosse accesa la spia:macchina a nn più di 30Km/h). Il problema sembrava nn verificarsi più (ormai mancano 3 mesi di garanzia) ma "fortunatamente" 2 settimane fa ... beep beep spia accesa! Fisso appuntamento dal conce.Preparo il listone di difetti:
Cigolii persistenti avantreno :già ingrassati i gommini barra stab. una volta;vibrazioni spropositate in frenata: già cambiati dischi in garanzia ma le pasticche le ho pagate io;serrature sportello post sx e baule difettose;freccia direzionale che si attiva da sola a sx tornando da una freccia inserita a dx.
Risultati: dopo una settimana in officina (nn arrivava la pompa, e la cosa è da pazzi!!) finalmente mi viene sostituita la pompa alta pressione, ricambiati i dischi(secondo me rettificati) ma nn le pasticche(