In compenso di cortesia ho una DS4 1.6 THP da 200 Cv!
Moderatore: Moderatori
Mi dispiace che non ti sei trovato bene con il FAP, ma in questo caso hai avuto noie all'apparato di rigenerazione... perché se il FAP interviene dopo 300km facendo un uso su tangenziale e addirittura 150 in città, c'è assolutamente qualcosa che non va. Nel mio caso, le mie rigenerazioni si alternano tra i 900/700 km e anche il mio percorso quotidiano prevedere sempre un po' di città e poi una extra-urbana.g91 ha scritto:ciao rispondo a Gianluk ho avuto modo di leggere adesso il discorso del fap l'auto che avevo prima cioe una 3008 1.6 con fap rigenerava da nuova dopo 1000 km e io l'auto la usavo tutti i giorni per lavoro km 60 al di tangenziale dopo circa 6 mesi con questa rutin l'auto rigenerava dopo 300km indice che il fap cominciava ad avere qualche problema e non facevo citta' quando perccorevo tragitti cittadini rigenerava anche dopo 150 km e quando rigenera l'auto consuma come una ferrari,con questo non voglio criticare chi ha scelto questa mottorizzazione ma i km non centrano ma centrano qualita gasolio molto importante per questi motori e non solo questi qualsiasi casa quindi molto vunerabili,
con questo concludo che a volte certe aspettative che uno si aspetta non sono veritiere ciao
pressione rail e sonda temperatura motore/monoblocco+aria+pressione aspirazione (diesel=benzina)semi ha scritto:Rieccomi con in mano la 208 dopo quasi una settimana in officina... consegnata Giovedì sera dopo le 18, pareva che tutto fosse stato sistemato... venerdì presa su al mattino da fredda e tutto ok, sabato, domenica e ieri un dramma, così come oggi!! -.-"""
Sembra un trattore: minimo irregolare con i giri che vanno dai 600 ai 900 in continuazione fino a quando non si scalda appena, bisogna aspettare quasi un minuto prima che si stabilizzi il tutto per poi poter partire!!!
Se provo ad accelerare per muovermi, non c'è verso di spostarla e il motore inizia ad emettere degli scoppi all'interno, oltre a diminuire di giri, scendendo ben sotto i 600, insomma, tende quasi a spegnersi!!