la soluzione più classica è di appiccarlo su di un fianchetto o sullo schienale dei sedili posterioribaldoz ha scritto:ma l'ampli dove posso sistemarlo?

la soluzione più classica è di appiccarlo su di un fianchetto o sullo schienale dei sedili posterioribaldoz ha scritto:ma l'ampli dove posso sistemarlo?
Altrimenti c'e' sempre la soluzione di quel supergiovane di Prowler.Jack Nicklaus ha scritto:la soluzione più classica è di appiccarlo su di un fianchetto o sullo schienale dei sedili posterioribaldoz ha scritto:ma l'ampli dove posso sistemarlo?
Ahime', la risposta allora credo che all'unanimita' sia: perche' buttarci dei soldi?ANSIOSO307 ha scritto:Ciao,
vorrei semplicemte cambiare gli altoparlanti per migliorare un pò l'impianto (non mi interessa qualcosa di professionale, mi basta che si senta un pò meglio). Quali devo cambiare e che potenza mi consigliate come sufficiente visto che non voglio mettere alcun amplificatore?
Grazie in anticipo per l'aiutino.
La mia auto avrà l'RD4 C-, da 4 * 15 di base.
beh deduco che tu abbia il display A+ e la RD3 ... cambia sorgente e fregatene dei comandi al volante bene o male sei più agevolato con il fatto che il tuo display lavora per le altre funzioni separaatente dalla sorgente ....Rob307 ha scritto:...ciao a tutti.....
Ho chiesto al mio conce se era possibile sostituire la mia rd3 con la rd4 n3 che funziona anche con mp3. Risposta si può fare ma costa tanto perchè bisognia cambiare il CDB e tutto i collegamenti che con la nuova rd4 sono tutti a fibre ottiche.
Poi volevo sapere se qualcuno mi può aiutare a trovare le interfaccie per una nuova sorgente (pioneer ad esempio).
Ciao a tutti e vi ringrazio in anticipo.
Perdonami ma tu non hai mai sentito un impianto che suona veramente bene. Basarsi sulla qualità di ascolto per il volume raggiunto......... Questa è pura disinformazione sul campo car hi-fi........ E' vero che questa sezione è aperta anche per gli impianti di serie ma se mi parlate di pianali, ap amplificati dalla sorgente, ap di dubbio stampo hi-fi e li spacciate per "cose" che si sentono bene non mi va giù......... Che non si voglia modificare la propria auto è un conto, che queste cose suonino bene è altra cosa. Per cortesia evitiamo di dire corbellerie............ Ne sto leggendo troppe in questa sezione ultimamente.......Jack Nicklaus ha scritto:No il Valse la RD4 dovrebbe tirare fuori 15W effettivi, perchè se la mia attuale RD3 ne tira fuori 15W (essendo un 4x25) non credo che la nuova possa essere peggio. Poi io capisco sia un'impianto scarsino dalla casa, ma considerando che ora come ora sulla mia "attuale ancora per poco" Peugeot 206 XT del 2002 avevo un'autoradio JVC KD-LHX501 che mandava avanti un kit Impact 6032 (mi sembra si chiamava così) con dei tweeter al neoprene o qualcosa del genere da 25 mm e dei Woofer ad 16.5cm Impact serie Rossa. Dietro c'era un pianale tutto rifatto in doppio strato di legno con 2 coassiali ellittici Alpine SerieS 6x9 da 250W di picco a 3 vie. L'impianto suonava veramente bene e su una scala di 50 mi permetteva di alzare fino a 44 senza particolari problemi. Ora dato che dovevo vendere la macchina il pianale l'ho dato ad un'amico in cambio del suo originale e ho tolto il JVC rimontando il mio vecchio e caro RD3 fermo dal 2003. Risultato? sono rimasto basito dalla qualità che sfoderava a scapito della sua bassa potenza d'uscita e della bassa qualità di lettura, ma impostando i bassi a +4 e gli alti a +1 fino a 22 su 30 si può alzare tranquillamente ... di conseguenza la RD4 non può andare peggio di una RD3 che monta un Kit Impact fatto apposta per amplificatori! figuriamoci un kit più economico (70/80€)
ma dai intendevo ovviamente un'impiantino NON amplificatoSlime ha scritto:Perdonami ma tu non hai mai sentito un impianto che suona veramente bene. Basarsi sulla qualità di ascolto per il volume raggiunto......... Questa è pura disinformazione sul campo car hi-fi........ E' vero che questa sezione è aperta anche per gli impianti di serie ma se mi parlate di pianali, ap amplificati dalla sorgente, ap di dubbio stampo hi-fi e li spacciate per "cose" che si sentono bene non mi va giù......... Che non si voglia modificare la propria auto è un conto, che queste cose suonino bene è altra cosa. Per cortesia evitiamo di dire corbellerie............ Ne sto leggendo troppe in questa sezione ultimamente.......
Io ho fatto così, sotto il sedile lato guida....baldoz ha scritto:ma l'ampli dove posso sistemarlo?