ma la RD4-N3 (BiTuner, Mp3) esisteva già sulle C4 e da poco sulle 307CC RestylingSlime ha scritto:Il bi-tuner è adottato da Becker da anni. In pratica ci sono due tuner, uno principale e uno secondario. Mentre il primo fisicamente ti fa ascoltare il tuo programma radio preferito il secondo si occupa di trovare tutte le frequenze alternative per quella stazione radio. In questo modo al cambio di frequenza non avrai momenti di silenzio e/o di attesa............... Paroloni che servono a farvi spendere di più per una radio di serie che non vale un'acca..........
mah sai slime ... non mi interessa più niente di alta qualità ora da 3 mesi vado avanti con la RD3 e un kit della Impact e me ne trovo soddisfattoSlime ha scritto:Parlavo del bi-tuner come sistema di sintonizzazione...........
Ma togli anche quella che hai, procurati il comando remoto per il CDB e metti una sorgente degna di questo nome............. che non deve necessariamente costare 500 o più euri........
Quoto sulla spiegazione del bi-tuner.Slime ha scritto:Il bi-tuner è adottato da Becker da anni. In pratica ci sono due tuner, uno principale e uno secondario. Mentre il primo fisicamente ti fa ascoltare il tuo programma radio preferito il secondo si occupa di trovare tutte le frequenze alternative per quella stazione radio. In questo modo al cambio di frequenza non avrai momenti di silenzio e/o di attesa............... Paroloni che servono a farvi spendere di più per una radio di serie che non vale un'acca..........
Infatti Blaupunkt da quello che so è uno dei migliori tuner radio che esista. Io ormai ho passato i tempi degli autoradio megagalattici ora bado alla sostanzaMagnetique ha scritto:Quoto sulla spiegazione del bi-tuner.
Non sono daccordo sul fatto che dici non vale un acca.
Io sono passato praticamente a possedere quasi tutti i marchi di AR.
Questa RD4 e' la prima AR di serie che promuovo a pieni voti almeno a livello di radio.Come qualità CD hai quasi ragione ma non è peggio di modelli after-market più prestigiosi.
Per evitare di sentire commenti tipo questo non capisce un c...o ti comunico che ho usato in contemporanea sulla mia 407 sia la RD4 che una più prestante Nakamichi CD400. A livello tuner la Blaupunkt è superiore.
Ciao Maurizio.
so benissimo JVC ma il problema è che basta e avanzaSlime ha scritto:Blaupunkt e Becker sono per ricezione radio le migliori in assoluto. La qualità cd dell'autoradio di serie lasciamola stare......... Che Alpine ultimamente sia in discesa è un dato di fatto e spero che presto torni a fare le cose come veramente è in grado di fare. Io stesso ho abbandonato la nuova produzione Alpine e ho preso un modello "più vecchio", una 7998 made in Japan originale (le ultime produzioni Alpine sono made in China e si sente e si tocca purtroppo) ed il suono è tutt'altra cosa. Personalmente la radio la ascolto poco ed in una sorgente mi interessa la capacità di riprodurre cd......... poi è chiaro che non discuto sul gusto personale. Quello che consiglio è che se uno la deve prendere come optional o arrivare a desiderare una radio di serie il mercato ha molto da offrire senza svenarsi.......... Nel catalogo JVC si trovano prodotti veramente interessanti a prezzi ragionevoli..... Come sorgenti Blaupunkt sono fermo ad una mia vecchia London, fantastica come ricezione radio ma abbastanza deludente come riproduzione cd e non mi era costata poco....... 1.200.000 del vecchio conio....... non so la nuova produzione come suona...........
Come accessorio no, almeno per il momento non e' ordinabile per la station: se poi sia reperibile tramite magazzino ricambi non saprei, dovresti chiederenicola66 ha scritto:Scusate,
(sono neofito del forum). Io la leonessa devo ancora ordinarla, e ci terrei ad avere un autoradio che legga gli MP3 ben integrata con il cruscotto e questa bituner farebbe il caso mio. Poi per migliorare l'impianto ci sarà tempo.
Sapete se è ordinabile per 307 station o eventualmente anche come ricambio?
Grazie infinite.