Grazie grazie...beh girando per lavoro ed aspettando anche la mia, tengo la situazione sotto controllo.dany.hei ha scritto:E fantastico avere fly che puntualmente aggiorna l'arrivo di treni con 2008, non capisco se però quello con su la mia di antoniocamerino Beppe beppe77 e tutti quelli (tanti da citare) che aspettano da giugno\luglio si sia perso chissà dove. Felice per loro ma poi arriva ogni tanto il garim o odisseo di turno e già ha la macchina ordinata 2 mesi dopo, va bè avranno i cerchi da 16 visto che non è specificato nella firma però cavolo ingiusta stà cosa. Va bè oltre arrabbiarsi c'è poco da fare,e mi scuso se ogni tanto in preda alla rabbia mi sfogo un pò. ho mandato una mail 10 giorni fà al servizio clienti ma l'unica risposta e stata le faremo sapere ma ancora nente! in più a me manco una lettera di semplici scuse mi è arrivata, forse dovrei chiamare il numero verde un pò incassato e magari............... ma non è nel mio carattere quindi cornuto e mazziato.
La prossima volta, potrei aggianciare un paio di vagoni, solo che poi qualcuno si arrabbierebbe.
Bah aspettiamo..