PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

flay81
Peugeottista curioso

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da flay81 »

dany.hei ha scritto:E fantastico avere fly che puntualmente aggiorna l'arrivo di treni con 2008, non capisco se però quello con su la mia di antoniocamerino Beppe beppe77 e tutti quelli (tanti da citare) che aspettano da giugno\luglio si sia perso chissà dove. Felice per loro ma poi arriva ogni tanto il garim o odisseo di turno e già ha la macchina ordinata 2 mesi dopo, va bè avranno i cerchi da 16 visto che non è specificato nella firma però cavolo ingiusta stà cosa. Va bè oltre arrabbiarsi c'è poco da fare,e mi scuso se ogni tanto in preda alla rabbia mi sfogo un pò. ho mandato una mail 10 giorni fà al servizio clienti ma l'unica risposta e stata le faremo sapere ma ancora nente! in più a me manco una lettera di semplici scuse mi è arrivata, forse dovrei chiamare il numero verde un pò incassato e magari............... ma non è nel mio carattere quindi cornuto e mazziato. :mad:
Grazie grazie...beh girando per lavoro ed aspettando anche la mia, tengo la situazione sotto controllo.
La prossima volta, potrei aggianciare un paio di vagoni, solo che poi qualcuno si arrabbierebbe.
Bah aspettiamo..
Martedì 17 dicembre mi consegnano la 2008 1.6 hdi 115cv allure ,bianco banchisa con grip control, cerchi 17" heridan neri, vetri scuri, navigatore, padaliera in alluminio, lettore cd, ruota di scorta.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.

flay81
Peugeottista curioso

Messaggio da flay81 »

marmox ha scritto:
dany.hei ha scritto:E fantastico avere fly che puntualmente aggiorna l'arrivo di treni con 2008, non capisco se però quello con su la mia di antoniocamerino Beppe beppe77 e tutti quelli (tanti da citare) che aspettano da giugno\luglio si sia perso chissà dove.
Immagine

Ah ah, bella questa!! Pero mi tocco anche i gioielli che non capiti mai.
Beh melo male che riusciamo a sdrammatizzare..

Se volete organizziamo una gita retata a Parma!
Martedì 17 dicembre mi consegnano la 2008 1.6 hdi 115cv allure ,bianco banchisa con grip control, cerchi 17" heridan neri, vetri scuri, navigatore, padaliera in alluminio, lettore cd, ruota di scorta.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.

hell-voyager
Peugeottista curioso

Messaggio da hell-voyager »

Ok, ho le prove che le 2008 esistono, sono andato a vederla ieri in concessionaria... tutta sola in un angoletto poverina :oops:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active 1.6 eHDi cambio robotizzato ordinata il 30/06 a Rimini ritirata il 21/11/2013

dany.hei
Peugeottista novello

Messaggio da dany.hei »

E già almeno si riesce a sdrammatizzare và!!!!!!!! Magari però una letterina che dice ritardo causa deragliamento treno con su anche i vertici di peugeot però non mi dispiacerebbe, Poi oggi giornata fantastica o non ne vedo manco a pagare o le vedo tutte io, vista una di passaggio marrone makaha, poi centro commerciale in esposizione una grigio artense esco sconsolato e parcheggiata vicino alla mia una grigio platinum ca...biiip...o basta uno dice, invece no vado dai miei suoceri parcheggiata in bella vista una bianca banchisa, sono tornato a casa dalla disperazione vi giuro!!! Oggi se andavo in culo ai lupi ne avrei vista una sono sicuro :?
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

È la miseria.... Ma che sfiga!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

dany.hei
Peugeottista novello

Messaggio da dany.hei »

Puoi dirlo forte!!!!!! E fra poco esco ancora........... si ma bendato però. Almeno vuol dier che arrivano dai a qualcuno arrivano
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

Ciao,
ieri mattina intorno alle 11 / 11,30 ero appena arrivato a Palestrina, vicino Roma, parcheggio la mia 2008 e faccio una scalinata verso il centro.
Al termine delle scale mi passa davanti una 2008 bianca con targa ET...**
Esistono :mrgreen: esistono :mrgreen:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

onilitre
Peugeottista curioso

Messaggio da onilitre »

Confermo, esistono e arrivano: mi chiama stamane il conce e mi dice che è in spedizione e arriva in settimana (prenotata il 9-10-'13). Specifico: senza grip e con cerchi da 16. \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
2008 Allure HDi 92 cv, Grigio Artense, cerchi 16", nav.+cd mp3, ruotino, vetri posteriori oscurati. Concessionaria Lionservice Matera

mescitore
Peugeottista veterano

Messaggio da mescitore »

Scusate ma tra tutti questi che dovevano riceverla questa settimana, chi l'ha ricevuta?

arrimarco,D10,apogeo,Bongio,Darius,antoniocamerino,flay81,pier-vr, magg
2008 allure 1.6 115

flay81
Peugeottista curioso

Messaggio da flay81 »

mescitore ha scritto:Scusate ma tra tutti questi che dovevano riceverla questa settimana, chi l'ha ricevuta?

arrimarco,D10,apogeo,Bongio,Darius,antoniocamerino,flay81,pier-vr, magg

Ciao. Io non ancora! Sto aspettando la mail di peugeot, dopo che l'altro gg ho tel per chiedere info in merito.
La ragazza del call center aveva i miei dati, ma non le risultava ancora niente dal suo pc, così indagava e in questa settimana dovrebbe risp.. attendiamo!

In giro per torino ho già iniziato a vederne cmq. Nel frattempo frequento un corso di joga ed ascolto musica zen, ah ah ah

[-o< O:) O:) O:) :binky:

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

X me le previsioni danno dal 9 al 15 dicembre. .....
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

cicciociak
Peugeottista novello

Messaggio da cicciociak »

.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.

cicciociak
Peugeottista novello

.

2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.

cicciociak
Peugeottista novello

Passato oggi dal concessionario. Consegna tra il 27 dicembre e il 10 gennaio

dany.hei
Peugeottista novello

Messaggio da dany.hei »

Previsione senza certezza del conce 1 sett dicembre che e generico, anzi mia moglie è passata oggi dal conce e ancora non sà una data precisa ha detto entro fine dicembre sicuro, risposta della min... biiip... a. Vista la situazione ormai nonostante incazzatura e voglia di averla penso di immatricolare con l'anno nuovo , e il conce senza se e senza ma deve accettare non mi interessa che la mia 307 e in permuta. Ho aspettato io aspetta anche lui. [-X . Poi con calma affronterò anche discorso iva, almeno metà la deve pagare il conce [-(

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”