Landsail LS988
Milestone GREEN SPORT
Sonar SX1 EVO
Ovation VI-388
Goodride SV308 oppure le SA-05
Lo so benissimo che a paragone di bridgestone, continental od altri marchi famosi NON sono e saranno mai la stessa cosa, ma cercando su internet ce chi ne parla bene e ne è soddisfatto.
Ora cercare la gomma per fare il gran premio di formula 1 non è la mia ricerca, ma trovare il buon pneumatico con buona tenuta soprattutto con la pioggia...si!
Il mio gommista dice che qualcuno di questi marchi fra qualche hanno saranno come ai tempi dell'uscita delle hankook, mentre altre resteranno solo delle patacche da supermercato.
Lui propende per le Landsail o le Milestone!!? Non penso propenda per vendere qualcosa che poi non funziona in strada altrimenti piuttosto di un cliente insoddisfatto, mi proporrebbe qualcos'altro e di più costoso.
Su un forum ho letto in merito alle Goodride SV308 di gente che ha macinato moltissimi km e senza problemi di sorta.
Il gommista dice che per tutti i marchi famosi si deve pagare i costi pubblicitari e che tante marche sconosciute stanno per prendere piede proprio per questo motivo.
Orbene chi può contribuire alla mia ricerca ne sono grato..