PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Amplificatore JBL e varie

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Marchino
Peugeottista curioso

Amplificatore JBL e varie

Messaggio da Marchino »

Qualcuno mi saprebbe indicare dov'e' situato l'amplificatore della 407 con l'impianto JBL e/o se e' riuscito a togliere l'autoradio RD4 mettendone poi una aftermarket senza rovinare troppo l'estetica del cruscotto ?
Grazie.

Magnetique
Peugeottista veterano

Re: Amplificatore JBL e varie

Messaggio da Magnetique »

Marchino ha scritto:Qualcuno mi saprebbe indicare dov'e' situato l'amplificatore della 407 con l'impianto JBL e/o se e' riuscito a togliere l'autoradio RD4 mettendone poi una aftermarket senza rovinare troppo l'estetica del cruscotto ?
Grazie.
Dove sta l'ampli non lo so .
Io per 15 giorni ho montato una AR nel cassettino sopra la RD4 modificando abbastanza pesantemente la zona fra la RD4 e il display.
Ma non essendo del tutto soddisfatto del risultato estetico , ho rimesso tutto come da origine (pannellino di plastica nuovo naturalmente ).
In attesa di tempi migliori ( questa primavera ) quando eliminerò fisicamente la RD4 per la Nakamichi.
Ciao Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

piroz68
Peugeottista curioso

Re: Amplificatore JBL e varie

Messaggio da piroz68 »

Magnetique ha scritto:
Marchino ha scritto:Qualcuno mi saprebbe indicare dov'e' situato l'amplificatore della 407 con l'impianto JBL e/o se e' riuscito a togliere l'autoradio RD4 mettendone poi una aftermarket senza rovinare troppo l'estetica del cruscotto ?
Grazie.
Dove sta l'ampli non lo so .
Io per 15 giorni ho montato una AR nel cassettino sopra la RD4 modificando abbastanza pesantemente la zona fra la RD4 e il display.
Ma non essendo del tutto soddisfatto del risultato estetico , ho rimesso tutto come da origine (pannellino di plastica nuovo naturalmente ).
In attesa di tempi migliori ( questa primavera ) quando eliminerò fisicamente la RD4 per la Nakamichi.
Ciao Maurizio.
L'ampli si trova di dietro il cassetto portaoggetti.Devi smontare tutto l'apparato del cassetto x accedere all'amplificatore.
407 executive 20 Hdi sw grigio islanda, interni in pelle beige, fari allo xenon, Rt3 6.60 D,antifurto volumetrico,airbag passeggieri posteriori,aux e grafica sensori parcheggio attivati.

quello
Peugeottista curioso

aux e grafica sensori parcheggio attivati

Messaggio da quello »

Come da oggetto: che significa?
PEUGEOT 407 SW SPT grigio alluminio rt3 (6.6d)

Magnetique
Peugeottista veterano

Re: aux e grafica sensori parcheggio attivati

quello ha scritto:Come da oggetto: che significa?
Significa che riesci a utilizzare gli ingressi Aux della tua radio per amplificare tramite la RD4 o RD3 un segnale esterno , che può essere un lettore MP3 o un ipod o quello che vuoi .
La grafica , vuol dire che quando i sensori parcheggio iniziano a rilevare un ostacolo oltre al suono ottiene una visualizzazione sul display della distanza relativa,sia sul schermo della RD3 che su quello della RD4.
Queste opzioni è indispensabile farle attivare dalla concessionaria .
Ciao Maurizio
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

quello
Peugeottista curioso

aux e grafica sensori parcheggio attivati

Messaggio da quello »

si debbono per forza attivare in peugeot?
PEUGEOT 407 SW SPT grigio alluminio rt3 (6.6d)

Magnetique
Peugeottista veterano

Re: aux e grafica sensori parcheggio attivati

quello ha scritto:si debbono per forza attivare in peugeot?
Purtroppo si. A meno che tu non hai il software e l'hardware della Peugeot .
Attenzione per l'Aux è tutto ok.
La visualizzazione grafica , su qualche "Leonessa"non vuol sapere di funzionare.
Ciao Maurizio.

Torna a “407 - Generale”