Qualcuno mi saprebbe indicare dov'e' situato l'amplificatore della 407 con l'impianto JBL e/o se e' riuscito a togliere l'autoradio RD4 mettendone poi una aftermarket senza rovinare troppo l'estetica del cruscotto ?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Amplificatore JBL e varie
- Magnetique
- Peugeottista veterano
Re: Amplificatore JBL e varie
Dove sta l'ampli non lo so .Marchino ha scritto:Qualcuno mi saprebbe indicare dov'e' situato l'amplificatore della 407 con l'impianto JBL e/o se e' riuscito a togliere l'autoradio RD4 mettendone poi una aftermarket senza rovinare troppo l'estetica del cruscotto ?
Grazie.
Io per 15 giorni ho montato una AR nel cassettino sopra la RD4 modificando abbastanza pesantemente la zona fra la RD4 e il display.
Ma non essendo del tutto soddisfatto del risultato estetico , ho rimesso tutto come da origine (pannellino di plastica nuovo naturalmente ).
In attesa di tempi migliori ( questa primavera ) quando eliminerò fisicamente la RD4 per la Nakamichi.
Ciao Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
- piroz68
- Peugeottista curioso
Re: Amplificatore JBL e varie
L'ampli si trova di dietro il cassetto portaoggetti.Devi smontare tutto l'apparato del cassetto x accedere all'amplificatore.Magnetique ha scritto:Dove sta l'ampli non lo so .Marchino ha scritto:Qualcuno mi saprebbe indicare dov'e' situato l'amplificatore della 407 con l'impianto JBL e/o se e' riuscito a togliere l'autoradio RD4 mettendone poi una aftermarket senza rovinare troppo l'estetica del cruscotto ?
Grazie.
Io per 15 giorni ho montato una AR nel cassettino sopra la RD4 modificando abbastanza pesantemente la zona fra la RD4 e il display.
Ma non essendo del tutto soddisfatto del risultato estetico , ho rimesso tutto come da origine (pannellino di plastica nuovo naturalmente ).
In attesa di tempi migliori ( questa primavera ) quando eliminerò fisicamente la RD4 per la Nakamichi.
Ciao Maurizio.
407 executive 20 Hdi sw grigio islanda, interni in pelle beige, fari allo xenon, Rt3 6.60 D,antifurto volumetrico,airbag passeggieri posteriori,aux e grafica sensori parcheggio attivati.
aux e grafica sensori parcheggio attivati
Come da oggetto: che significa?
PEUGEOT 407 SW SPT grigio alluminio rt3 (6.6d)
- Magnetique
- Peugeottista veterano
Re: aux e grafica sensori parcheggio attivati
Significa che riesci a utilizzare gli ingressi Aux della tua radio per amplificare tramite la RD4 o RD3 un segnale esterno , che può essere un lettore MP3 o un ipod o quello che vuoi .quello ha scritto:Come da oggetto: che significa?
La grafica , vuol dire che quando i sensori parcheggio iniziano a rilevare un ostacolo oltre al suono ottiene una visualizzazione sul display della distanza relativa,sia sul schermo della RD3 che su quello della RD4.
Queste opzioni è indispensabile farle attivare dalla concessionaria .
Ciao Maurizio
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
aux e grafica sensori parcheggio attivati
si debbono per forza attivare in peugeot?
PEUGEOT 407 SW SPT grigio alluminio rt3 (6.6d)
- Magnetique
- Peugeottista veterano
Re: aux e grafica sensori parcheggio attivati
Purtroppo si. A meno che tu non hai il software e l'hardware della Peugeot .quello ha scritto:si debbono per forza attivare in peugeot?
Attenzione per l'Aux è tutto ok.
La visualizzazione grafica , su qualche "Leonessa"non vuol sapere di funzionare.
Ciao Maurizio.