Ciao. Vi racconto la mia! a 1000 km comunico alla concessionaria della rumorosità dell'ammortizzatore destro. Provano l'auto e sono d'accordo con me, l'ammo fa rumore ma non ce l'hanno in magazzino, bisogna aspettare che arrivi. Passano 15 gg (e altri 1500 km) comincia a far rumore anche il sinistro. Torno in cocessionaria e concordiamo a sostituire ambedue gli ammortizzatori. Lascio la maccina due giorni, sostituiscono gli ammortizzatori e....... sorpresa, l'auto tira a sx. Ritorno in concessionaria, mi mandano loro stessi , (secondo loro per la seconda volta) a far fare la convergenza ma....... dopo 20 km l'auto tira di nuovo a sx

. Oggi torno in officina, proviamo la macchina e, secondo il meccanico, l'auto è ok.

Visto che non sono uno che ha preso la patente proprio l'altro ieri e che un po di km li fa, tanto per passarmi lo sfizio vado dal mio gommista di fiducia e, anche lui condorda con me sul fatto che l'auto va a sx. Domani riproviamo a fare la convergenza e vediamo se finalmente riesciamo a far andar dritta questa benedetta auto!!!!!! Mi sa che sono pagati per dire che è sempre tutto ok!

208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.