http://www.kleber.it/KleberIT/front/aff ... 2005140659" onclick="window.open(this.href);return false;
Moderatore: Moderatori
Innanzitutto benvenuto su questo forum al mio concittadino, nonché padre di famiglia come me.Pisardo ha scritto:Buonasera a tutti e sperando di non avere sbagliato posto, volevo chiedere chi di voi ha montato le gomme INVERNALIdella Kleber modello Krisalp HP2 nella misura di 195/65 - 15" 91H? Lo chiedo perché 4 gomme montate + il ricovero delle 4 Michelin Energy (gratis) mi hanno chiesto € 290,00 che non mi sembra male come prezzo ed infatti le ho prese. Volevo però sapere da chi le ha come vanno, tenuto anche di conto che dalle mie parti (Pisa) potrà nevicare ogni morte di Papa, ma piove spesso e generalmente le temperature si aggirano dai 7°C allo zero, salvo smentite di questo inverno che, a sentire gli "ESPERTI" sarà freddo e nevoso. Sono un diligente padre di famiglia che rispetta i limiti e non curva su due ruote
. Una marca forse non vale l'altra, ma a quel prezzo mi proponevano pneumatici asiatici mentre mi sembra che la Kleber faccia parte del gruppo Michelin per cui questo dovrebbe essere una garanzia. Attendo eventuali feed-back e mi scuso nuovamente se ho sbagliato topic ma è inutile, invecchiando -purtroppo- si rincoglionisce.
http://www.kleber.it/KleberIT/front/aff ... 2005140659" onclick="window.open(this.href);return false;
Non sono certo, m io credo che il cdb non segnali nessuna lampadina bruciata...Pisardo ha scritto:Buonasera a tutti e vi ringrazio per le risposte. Ormai le ho messe per cui anche se qualcuno ne parla male...beh è andata. Mi sembrano buone sul bagnato e anche sull'asciutto non sono gommose, cioè rimangono abbastanza dure senza essere troppo rigide. Rispondendo al mio concittadino Psiche (a proposito lo stemma di Pisa mi riempie il cuore, ma hai un nome che mi mette un po' di ansia...
), devo dirgli che ha perfettamente ragione ed infatti da un paio di anni le metto, e sempre con le catene a bordo (un si sa mai...).
Volevo già che c'ero chiedervi una cosa: se mi si brucia una lampadina (escluso le anabbaglianti) lo segnala il cdb? Io ho una misera premium da 90 cv, ma vedo che la Y della mia compagna gli segnala anche quella della targa...![]()
Grazie a tutti e ciao! R