Moderatore: Moderatori
beppe1977 ha scritto:fammi sapere dove vai a buttarla![]()
![]()
secondo intervento con colla bicomponente: dopo un paio di giorni si è leggermente staccata da un lato.TIB ha scritto:Ragazzi a me come Janus al secondo intervento colla bicomponente. Una settimana sotto la pioggia e per ora bene
Oltre a dover forare piastra e paraurti, Il problema è che i rivetti dal lato superiore si troverebber a contatto con la piastra in acciaio ma dal lato inferiore farbbero tenuta contro la palstica del paraurti e ovviamente questa tenuta non è molto affidabile.Giseppu ha scritto:qualcuno ha provato a fissare la barra con dei rivetti per la plastica?
il carrozziere della concessionaria mi ha fatto vedere dei rivetti per le plastica. sono in alluminio e si noterebbero poco sulla barra.Janus ha scritto:Oltre a dover forare piastra e paraurti, Il problema è che i rivetti dal lato superiore si troverebber a contatto con la piastra in acciaio ma dal lato inferiore farbbero tenuta contro la palstica del paraurti e ovviamente questa tenuta non è molto affidabile.Giseppu ha scritto:qualcuno ha provato a fissare la barra con dei rivetti per la plastica?
Sarebbe meglio mettere le viti a cannocchiale tipo quelle di cui ho pubblicato una foto qualche post indietro.
Foto dei rivetti....per farmi ub'idea.grazieGiseppu ha scritto:il carrozziere della concessionaria mi ha fatto vedere dei rivetti per le plastica. sono in alluminio e si noterebbero poco sulla barra.Janus ha scritto:Oltre a dover forare piastra e paraurti, Il problema è che i rivetti dal lato superiore si troverebber a contatto con la piastra in acciaio ma dal lato inferiore farbbero tenuta contro la palstica del paraurti e ovviamente questa tenuta non è molto affidabile.Giseppu ha scritto:qualcuno ha provato a fissare la barra con dei rivetti per la plastica?
Sarebbe meglio mettere le viti a cannocchiale tipo quelle di cui ho pubblicato una foto qualche post indietro.
lui garantisce che tengono alla grande e non danno alcun problema.
jampi74 ha scritto:Foto dei rivetti....per farmi un'idea.grazieGiseppu ha scritto:il carrozziere della concessionaria mi ha fatto vedere dei rivetti per le plastica. sono in alluminio e si noterebbero poco sulla barra.Janus ha scritto:Oltre a dover forare piastra e paraurti, Il problema è che i rivetti dal lato superiore si troverebber a contatto con la piastra in acciaio ma dal lato inferiore farbbero tenuta contro la palstica del paraurti e ovviamente questa tenuta non è molto affidabile.Giseppu ha scritto:qualcuno ha provato a fissare la barra con dei rivetti per la plastica?
lui garantisce che tengono alla grande e non danno alcun problema.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ho già preso appuntamento con l'autocarrozzeria del concessionario per farla scollare e incollare nuovamente con un nuovo biadesivo.Janus ha scritto:Comunque ragazzi dal concessionario mi avevano detto che non era un problema, l'avrebbero scollata e reincollata finchè non fosse montata come si deve, e, in caso di danni al paraurti l'avrebbero sostituito in garanzia.
Quindi per quanto possibile fatelo fare in officina Peugeot.
Così imparano a fornire e installare accessori in maniera decente!