PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ideogrammi

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
nene982
Peugeottista fast&furious

Ideogrammi

Messaggio da nene982 »

Credo che questa sia la sezione adatta (non mi andava di "intasare" la sezione Tuning...........)

COMUNQUE:

Guardate che ho trovato!!!!

Immagine

eBay rulez!!

:wink: :wink:
Immagine

dasis
Peugeottista curioso

Messaggio da dasis »

grande quasi quasi uno me lo compra

nene982

Messaggio da nene982 »

Io l'ho preso............l'ho piazzato sul cruscotto lato passeggero.........mi piace!!!
Immagine

Sergiko
Peugeottista appassionato

Messaggio da Sergiko »

Certo che una scritta in Cinese, che non conosco il significato :roll: in un auto Francese, non mi dice un granchè :wink:

nene982

Messaggio da nene982 »

Sergiko ha scritto:Certo che una scritta in Cinese, che non conosco il significato :roll: in un auto Francese, non mi dice un granchè :wink:
X la cronaca vuol dire PEUGEOT..........non è altro che la scritta che noi abbiamo sul portellone dietro......solo che questa non è altro che la versione x il mercato cinese.......... :wink: :wink: :wink:

E cmq............se ti piacciono gli ideogrammi (come me!!!)....... 8) 8) 8)
Immagine

Sergiko
Peugeottista appassionato

Messaggio da Sergiko »

nene982 ha scritto:
Sergiko ha scritto:Certo che una scritta in Cinese, che non conosco il significato :roll: in un auto Francese, non mi dice un granchè :wink:
X la cronaca vuol dire PEUGEOT..........non è altro che la scritta che noi abbiamo sul portellone dietro......solo che questa non è altro che la versione x il mercato cinese.......... :wink: :wink: :wink:

Personalmente, toglierò anche le sue originali. Non mi piace identificarmi con un logo. Mi sa che rimarrà solo l'adesivo del club all'interno del lunotto, molto discreto, essendo il vetro scuro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Lanavald
Peugeottista curioso

Messaggio da Lanavald »

Sergiko ha scritto:
nene982 ha scritto:

Personalmente, toglierò anche le sue originali. Non mi piace identificarmi con un logo. Mi sa che rimarrà solo l'adesivo del club all'interno del lunotto, molto discreto, essendo il vetro scuro.
anche io ho la station...e anche io ho tolto le scritte....toglierei anche il leone (non che non mi piaccia...anzi!!!!però a parere mio rimane più "pulita" senza nulla) però se non erro rimarrebbe un buco da stuccare, puoi confermarmi ciò?

se posso permettermi, tu che "modifiche" hai fatto alla tua station?

ciao e grazie

Manolo King

Messaggio da Manolo King »

:shock: no, almeno risparmiate il leone.... :shock:
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

Torna a “Accessori Peugeot e non”