COMUNQUE:
Guardate che ho trovato!!!!
eBay rulez!!

X la cronaca vuol dire PEUGEOT..........non è altro che la scritta che noi abbiamo sul portellone dietro......solo che questa non è altro che la versione x il mercato cinese..........Sergiko ha scritto:Certo che una scritta in Cinese, che non conosco il significatoin un auto Francese, non mi dice un granchè
Personalmente, toglierò anche le sue originali. Non mi piace identificarmi con un logo. Mi sa che rimarrà solo l'adesivo del club all'interno del lunotto, molto discreto, essendo il vetro scuro.nene982 ha scritto:X la cronaca vuol dire PEUGEOT..........non è altro che la scritta che noi abbiamo sul portellone dietro......solo che questa non è altro che la versione x il mercato cinese..........Sergiko ha scritto:Certo che una scritta in Cinese, che non conosco il significatoin un auto Francese, non mi dice un granchè
![]()
![]()
![]()
E cmq............se ti piacciono gli ideogrammi (come me!!!).......![]()
![]()
anche io ho la station...e anche io ho tolto le scritte....toglierei anche il leone (non che non mi piaccia...anzi!!!!però a parere mio rimane più "pulita" senza nulla) però se non erro rimarrebbe un buco da stuccare, puoi confermarmi ciò?Sergiko ha scritto:Personalmente, toglierò anche le sue originali. Non mi piace identificarmi con un logo. Mi sa che rimarrà solo l'adesivo del club all'interno del lunotto, molto discreto, essendo il vetro scuro.nene982 ha scritto:X la cronaca vuol dire PEUGEOT..........non è altro che la scritta che noi abbiamo sul portellone dietro......solo che questa non è altro che la versione x il mercato cinese..........Sergiko ha scritto:Certo che una scritta in Cinese, che non conosco il significatoin un auto Francese, non mi dice un granchè
![]()
![]()
![]()
E cmq............se ti piacciono gli ideogrammi (come me!!!).......![]()
![]()