PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

Cavoli, MarlboroLight l'hai ordinata una settimana prima di me e ti dovrebbe arrivare un mese prima? :-)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

merlino81

Messaggio da merlino81 »

A me hanno dato come arrivo previsto metà marzo :-(

Attualmente:
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

DaP
Peugeottista appassionato

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da DaP »

Ordinata il 23/11 una active 1.6 hdi 92 cv ...in teoria a cavallo tra gennaio e febbraio...ma io temo tutti i 90 giorni o anche più... :)
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta

La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Cerchi in lega no?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

DaP

Messaggio da DaP »

No..è stato l'ultimo dubbio...ma per lavoro alcune volte faccio sterrati, salgo su marciapiedi e non volevo avere cerchi troppo delicati...
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Capito , certo non ti conviene a sto punto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

simogutta27
Peugeottista curioso

Messaggio da simogutta27 »

ciao a tutti,
io avevo ordinato la mia i primi di ottobre ed è una 1.4 diesel 3p allure. mi dissero che sarebbe arrivata a metà gennaio ma venerdì il concessionario mi ha chiamato dicendomi che era arrivata e che se la immatricolavo prima di gennaio avrei avuto altri 400 euro di sconto e così ho fatto. La casa Peugeot evidentemente deve far vedere più vendite nel 2013.
Tra una settimana forse sarà mia ed intanto sono già andato a vederla. Grigio shark. molto soddisfatto. :D :D :D
vi aggiornerò ragazzi!

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ottimo e fortunato! :-) lo sconto ulteriore sarà sicuramente dovuto al fatto che il concessionario deve raggiungere l'obiettivo di vendita per il 2013! ;-)

Attualmente:
Ex felice possessore di:

simogutta27
Peugeottista curioso

Messaggio da simogutta27 »

Si esatto! Be mi è andata bene :D
domani firmo per il finanziamento e vediamo quanto ci metteranno a consegnarmela! Non vedo l'ora!

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Immagino :lol: ti sei fatto un bel regalo di natale ! ;-)
Attualmente:
Ex felice possessore di:

lux494
Peugeottista curioso

Messaggio da lux494 »

Ciao a tutti! Io ne ho acquistata una in pronta consegna, 1.2 Active! dovrebbe arrivare a breve! mi aggiungo comunque a quelli che aspettano ahaha :D
Peugeot 208 1.2 Vti Active Grigio Alluminio. Pack Black, fendinebbia, lettore CD.

Cl@udiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Cl@udiano »

ale1989 ha scritto:Capito , certo non ti conviene a sto punto
"a STO punto" tipica frase da siciliano DOC !! :D
Complimenti per la leoncina bellissima, io attendo i primi di febbraio...
L'attesa è snervante considerato che l'ho ordinata 15gg fa..... :pale:
In attesa di: Peugeot 208 eHdi 1.6 92cv Allure 5p - Bianco banchista - Cerchi in lega 16" Helium Technical Grey - Pack Style / Confort / Urban - Tetto ciel - Navigatore

DaP

Messaggio da DaP »

Cl@udiano ha scritto:
:lol: Me l'avrà scritto masticando un arancino pre-nanna piselli e ragù :lol:

Comunque io tra 5 giorni faccio un mese dall'ordine...con le ferie di mezzo mi sono oramai autoconvinto di vederla per san valentino o la primavera :?

In più...bisogna che a Parigi i robot Peugeot si ricordino dove hanno messo la tanca di colore rosso :roll:

Ieri però mi è passata a fianco una GTI rossa...e mi ha molto rinfrancato.

Devo capire una cosa però: dato che ho letto che dal 2014 Peugeot fa un accordo con le mappe Tom Tom..le nostre che probabilmente potrebbero esser prodotte a Gennaio...potranno già essere tomtommizzate? :shock:
--- Daniele ---

Luca.G
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca.G »

Salve a tutti ragazzi, dopo aver passato qualche giorno sul vostro forum ho deciso di iscrivermi anche io, visto che tra qualche mese condividerò la vostra passione. Sono Luca e ho anche io ordinato la mia nuova 208 1.6 e-hdi 115 cv da una settimana. In concessionaria mi hanno detto di risentirci a fine gennaio ma secondo me sono troppo ottimisti!!!! :D :D Ho paura di non riuscire a guidarla prima dell'arrivo della primavera visti i tempi di consegna secolari... :( :(
Posso chiedervi un aiuto? Come posso fare ad inserire le caratteristiche della mia nuova leoncina sul mio profilo?
Grazie!

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Cl@udiano ha scritto:
Sì grazie x il complimenti , detta pulita la frase era "a stu puntu", cmq si ti capisco io l'ho ordinata inizio novembre ed è arrivata a gennaio , ansi non mi posso lamentare :D

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”