Vi ringrazio anticipatamente [-o< [-o<
Moderatore: Moderatori
Ciao alla gine hai capito se è compatibile?cicciociak ha scritto:salve a tutti...anche io di cosenza.
Mi interessa molto la discussione...alla fine che seggiolino consigliate?
Anche io ero propenso per i cybex pallas ma sembra non siano compatibili con la 2008
Grazie per la tua opinione ,effettivamente il pallas lo vedo sicuro ma molto restrittivo,altra scelta è il foppapedretti isodinamik che si trova a prezzo molto più basso,mi confermi che è compatibile cn la 2008?grazie2mila8 ha scritto:Io ne ho cambiati 3, pallas cibex, graco nautilus, Foppapedretti isodinamyk che alla fine mi ha soddisfatto. Il pallas sarà anche sicurissimo ma per la mia bimba era una ghigliottina per le gambe ed era molto scomodo far passare tutte le volte la cintura nel cuscino anteriore, il graco era troppo verticale ogni frenata se dormiva era con testa a penzoloni. Il Foppapedretti é comodo e sopratutto reclinabile, ora finalmente si fanno viaggi umani.
Grazie ancora forse prendo proprio il foppapedretti e nn se ne parla più,dispiace che è solo isofix e che se volevo metterlo in posizione centrale non posso.2mila8 ha scritto:Si, lo uso attualmente, forse l'unica pecca sono i rivestimenti un po' più economici del pallas, ma i prezzi sono decisamente diversi.
Ma il cybex pallad m fix è compatibile cn ka nostra autovettuta?sul sito non compare2mila8 ha scritto:Si, lo uso attualmente, forse l'unica pecca sono i rivestimenti un po' più economici del pallas, ma i prezzi sono decisamente diversi.