Allora, inizio nel dire che si vede che massi ha un debole nei confronti della mia tanta amata 208...praticamente in qualsiasi foto spicca sempre la mia cucciola (che ovviamente è la più bella del reame)
A parte gli scherzi, ci tenevo a ringraziarvi voi tutti per la splendida e piacevole giornata che abbiamo trascorso tutti insieme ieri!. E' inutile farlo presente, ma io personalmente sono stato benissimo: Mangiato abbondantemente (sto ancora digerendo) e la qualità era molto alta; prezzo onesto che ha rispecchiato perfettamente tutto il menù, per non parlare del vino... ci avevo preso la mano e mi aveva abbastanza stordito

; Ho rivisto le persone con le quali avevo legato precedentemente e mi ha fatto molto piacere rivederle, per non parlare delle nuove conoscenze con le quali ho stretto un nuovo rapporto e spero vivamente di poterle incontrarle di nuovo a un prossimo incontro o raduno!. Ovviamente, non poteva mancare la mia grandissima capacità di confondere il nick con i nomi reali (Romeo ne sa qualcosa, l'avevo scambiato per Framol)
Per il resto, lo ripeto e lo ripeterò finché non mi stancherò, sono stato veramente troppo bene!. Una rimpatriata di questo genere non poteva che non essere piacevole!. Con la scusa abbiamo fatto anche conoscere di persone le nostre leonesse che sicuramente avranno gradito, anche se nel parcheggio, diventato temporaneamente di nostra proprietà, si era imbucata una mercedes-benz...
Per finire, mi congratulo con gli organizzatori per questo incontro riuscito alla perfezione in ogni cosa: Dall'agriturismo, menù, l'evento stesso, dalla compagnia molto gradevole (anche se non ho conversato con tutti, ma spero che ci sarà un'altra occasione per poterlo fare)... quindi, ringrazio di vero cuore il mio amico Massi.drago per l'ottima scelta e la carissima Rita (che ho scoperto che si chiama Roberta e ci sono rimasto male, ero convinto che fosse il nome Rita) per questa opportunità che hanno creato per poter trascorrere una giornata tutti insieme!.
GRAZIE MILLE!
Alla prossima rimpatriata colleghi, noi che abbiamo la stessa passione per la quale ci fa riunire ---------->
PASSIONE PEUGEOT