PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
MicheleGti
Peugeottista veterano

Re: Resoconto Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre

Messaggio da MicheleGti »

Mi aggiungo per i complimenti :D bellissima giornata e che mangiata!! come primo incontro devo dire che sono stato benissimo, complimenti agli organizzatori ed a tutti i partecipanti! anche se non ho avuto modo di parlare con tutti, si vede che siete gente di buona compagnia ;-) spero di essere presente ai prossimi incontri!! resto in attesa delle altre foto e video :applause:
Peugeot 106 GTi 1.6 16V - Giallo Blaze, interni pelle
Yaris Hybrid

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Allora, inizio nel dire che si vede che massi ha un debole nei confronti della mia tanta amata 208...praticamente in qualsiasi foto spicca sempre la mia cucciola (che ovviamente è la più bella del reame) :razz: :mrgreen: :lol:
A parte gli scherzi, ci tenevo a ringraziarvi voi tutti per la splendida e piacevole giornata che abbiamo trascorso tutti insieme ieri!. E' inutile farlo presente, ma io personalmente sono stato benissimo: Mangiato abbondantemente (sto ancora digerendo) e la qualità era molto alta; prezzo onesto che ha rispecchiato perfettamente tutto il menù, per non parlare del vino... ci avevo preso la mano e mi aveva abbastanza stordito :mrgreen: ; Ho rivisto le persone con le quali avevo legato precedentemente e mi ha fatto molto piacere rivederle, per non parlare delle nuove conoscenze con le quali ho stretto un nuovo rapporto e spero vivamente di poterle incontrarle di nuovo a un prossimo incontro o raduno!. Ovviamente, non poteva mancare la mia grandissima capacità di confondere il nick con i nomi reali (Romeo ne sa qualcosa, l'avevo scambiato per Framol) :oops: :roll:
Per il resto, lo ripeto e lo ripeterò finché non mi stancherò, sono stato veramente troppo bene!. Una rimpatriata di questo genere non poteva che non essere piacevole!. Con la scusa abbiamo fatto anche conoscere di persone le nostre leonesse che sicuramente avranno gradito, anche se nel parcheggio, diventato temporaneamente di nostra proprietà, si era imbucata una mercedes-benz... :mrgreen:
Per finire, mi congratulo con gli organizzatori per questo incontro riuscito alla perfezione in ogni cosa: Dall'agriturismo, menù, l'evento stesso, dalla compagnia molto gradevole (anche se non ho conversato con tutti, ma spero che ci sarà un'altra occasione per poterlo fare)... quindi, ringrazio di vero cuore il mio amico Massi.drago per l'ottima scelta e la carissima Rita (che ho scoperto che si chiama Roberta e ci sono rimasto male, ero convinto che fosse il nome Rita) per questa opportunità che hanno creato per poter trascorrere una giornata tutti insieme!. GRAZIE MILLE! :applause: :thumbright:
Alla prossima rimpatriata colleghi, noi che abbiamo la stessa passione per la quale ci fa riunire ---------->
PASSIONE PEUGEOT
Ultima modifica di Gianluk il 16/12/2013, 15:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Complimenti ragazzi quest'anno ci avete surclassati perciò un applauso forte e massidrago e a Rita per l'impegno e la dedizione :applause: :applause:

piccola tiratina d'orecchie per non aver visto nelle foto capi ufficiali del Club :thumbdown:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Già chiedo venia a Jupeugeot (gran fotografo e regista affermato del club) per la qualità del mio video girato con potentissimi mezzi (cellulare scassato), mano tremolante, e professionalità zero...... però dai che alla fine è bello anche così :razz:
http://www.youtube.com/watch?v=ptpraILr ... e=youtu.be[/video]
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

La cosa più buffa della giornata: Scusa Rita ma la devo troppo raccontare. Quando voi partecipanti siete rimasti a chiacchierare al parcheggio io con la mia signora e Rita siamo andati per primi dentro al ristorante a sistemare il tavolo dei premi della lotteria,i menù e i segnaposto. Uscendo per venire a chiamarvi la Roberta (vero nome di Rita) ha incrociato un signore con la moglie e.... già mi viene da ridere.... l' ha scambiato per gegiu e sua moglie (non vi somigliavano per niente comunque!!) e ha cominciato ad altissima voce: "dai ragazzi è pronto tutti dentro a mangiare!!!!" I signori rimangono sbigottiti e ammutoliti io faccio a Roberta "guarda che i signori non sono con noi" e lei "ma come no, certo non lo riconosci... lui è coso (non ricordando il nick gegiu) comè il nome?" E il signore "sono il signor... nome... cognome" :lol: :lol: a questo punto è Roberta che ammutolisce insieme ai due signori ancora sbigottiti :lol: Per sboccare la situazione dico " signori non ci fate caso ancora non abbiamo mangiato ed ha già bevuto"..... allora loro sbloccati un pò dalla mia battuta notano il badge di Roberta " ah lei è la guida del vostro gruppo" e io " si si......si è solo sbagliata pensava che eravate con noi"..... a Roby..... che figura di mmmmmmerd.... :lol: :lol: :lol: :pale: :pale: :pale:
Perdonami se l' ho raccontato ma è stato troppo divertente [-o< [-o< [-o< [-o<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Gegiu
Peugeottista curioso

Messaggio da Gegiu »

massi.drago ha scritto:La cosa più buffa della giornata: Scusa Rita ma la devo troppo raccontare. Quando voi partecipanti siete rimasti a chiacchierare al parcheggio io con la mia signora e Rita siamo andati per primi dentro al ristorante a sistemare il tavolo dei premi della lotteria,i menù e i segnaposto. Uscendo per venire a chiamarvi la Roberta (vero nome di Rita) ha incrociato un signore con la moglie e.... già mi viene da ridere.... l' ha scambiato per gegiu e sua moglie (non vi somigliavano per niente comunque!!) e ha cominciato ad altissima voce: "dai ragazzi è pronto tutti dentro a mangiare!!!!" I signori rimangono sbigottiti e ammutoliti io faccio a Roberta "guarda che i signori non sono con noi" e lei "ma come no, certo non lo riconosci... lui è coso (non ricordando il nick gegiu) comè il nome?" E il signore "sono il signor... nome... cognome" :lol: :lol: a questo punto è Roberta che ammutolisce insieme ai due signori ancora sbigottiti :lol: Per sboccare la situazione dico " signori non ci fate caso ancora non abbiamo mangiato ed ha già bevuto"..... allora loro sbloccati un pò dalla mia battuta notano il badge di Roberta " ah lei è la guida del vostro gruppo" e io " si si......si è solo sbagliata pensava che eravate con noi"..... a Roby..... che figura di mmmmmmerd.... :lol: :lol: :lol: :pale: :pale: :pale:
Perdonami se l' ho raccontato ma è stato troppo divertente [-o< [-o< [-o< [-o<
Confermo che figura di mmmmmmerd....., ecco perchè all'inizio del resoconto mi cita entusiasta......,
forse aveva qualche cosa da farsi perdonare!!!! Per fortuna che c'è qualcuno che ci apre gli occhi....... :violent1:

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

...ohhh finalmente l'hai raccontato :roll: ....bhe io oltre queste ne faccio altre e in altri campi :roll: sono proprio una macchietta di mio :mrgreen:

non ti devi scusare Massy almeno una nota diversa nel resoconto :) ....bha meno male si scherza :lol: :lol: :lol: comunque ora che mi guardo intorno vedo diversi sosia avrò mica qualche problema al cervello oltre che alla vista ??? :scratch: :mrgreen:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi fa piacere che Paolo non ci abbia mollati. Temevo che si fosse fatto sedurre dalla Z4 tralasciando la RCZ.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi fa piacere che Paolo non ci abbia mollati. Temevo che si fosse fatto sedurre dalla Z4 tralasciando la RCZ.
Mi ha detto che è il lavoro che lo impegna molto, gli credo ma gli ho anche detto che mi farò un giro in incognito sul forum Bmw e se vedo che li si collega tutti i giorni dopo per lui sono dolori :lol: :lol: :razz:
Immagine

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

Rita che combini!! :lol: :lol: :lol: Peccato mi sono persa la scena , massimiliano mi potevi chiamare :razz: complimenti per il video :applause: :applause:
Ultima modifica di sabina il 16/12/2013, 20:35, modificato 1 volta in totale.
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

grifter ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aha no no tranquilli....veramente in questo momento tocca limitare il piacere della guida per entrambe giusto alla domenica, non per crisi, ma per ovvi motivi di tempo. Con questi ritmi è già tanto essere in vita al fine settimana, pure le vacanze di natale dovrò farne a meno per ricevere un importante visita di alcuni potenziali ns partner commerciali indonesiani. Solo per pianificare tutti gli appuntamenti in agenda adesso avrei bisogno di un assistente, perciò rimane piuttosto difficile poter seguire assiduamente i vari contesti relativi alle passioni. In ogni caso quando si dice di organizzare un incontro specialmente alla domenica, conoscendo gran parte delle fantastiche persone che compongono questo forum, troverò un modo per rendermi libero e rincontrarvi con grande piacere! :love:

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

massi il video non serve che sia da oscar serve a dare l'idea dell'evento per cui la qualità conta poco, vedo che avete schierato, manco vi foste messi d'accordo, diversi modelli della gamma attuale e passata di casa Peugeot :thumbright:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

zoro84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoro84 »

Concordo con tutti, ottima rimpatriata e pranzo buonissimo ed abbondante! Ringrazio ancora Massi e Roberta per l'organizzazione! A breve metterò anche io qualche foto, il tempo di scaricarle dalla macchinetta e caricarle online, ma stando nella pubblicità questi giorni non ho neanche un minuto libero ... ne sanno qualcosa coloro che erano vicini a me al tavolo, e vedevano che smadonnavo col cel mentre controllavo cose di lavoro anche domenica dal tavolo! :mad:
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Complimenti a tutti i partecipanti, ma soprattutto a Roberta e MassimiGGGGliano :mrgreen: per l'impegno profuso affinché l'evento fosse curato nei minimi dettagli!

Un doveroso ringraziamento va ovviamente anche alla concessionaria Peugeot "Siena Motori", per la nuova 308 gentilmente concessa in prova. :thumbright:

Infine, ennesima nota di demerito alle Poste, che sono riuscite a smarrire il pacco contenente alcuni gadget e materiale del Club utili per il pranzo.... :roll:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Garrett
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da Garrett »

Ciao ragazzi eccomi qua, scusate la mia assenza ma ho avuto un problema di router e non potevo collegarmi da pc...Comunque nonostante il grande peso nello stomaco :? , il viaggio di ritorno è andato tutto bene :thumbright: . Grazie di cuore agli organizzatori Rita e Massi.drago per il bellissimo posto con un buonissimo pranzo e a tutti i partecipanti vecchi e nuovi (per quanto non li ho conosciuti tutti), di aver trascorso un pomeriggio gioioso e spensierato :applause: . Stupito nel vedere la nuova 308 che fino ad esso non l'avevo mai visto dal vivo (magari in futuro ci farò un pensierino... :roll: ). Spero che per l'anno nuovo ci sia l'opportunità di rivederci per trascorrere insieme a voi altre stupende giornate ;-) :drunken: .
207 XS 1.6 16v HDi FAP 110 cv 3p nero ossidiana del 05/2008 493.800 km
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 179.500 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192

Torna a “On the road - Resoconti”