PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

kaio
Peugeottista appassionato

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da kaio »

Carissimi faccio una premessa la mia è grigio metallizzata e ho scelto i cerchi neri, li volevo ancora piu neri ma nn c'erano :( ,poi passiamo a livello consumi, pensavo fosse una spugna ma devo ricredermi anche perchè io la uso molto in città,e nel week faccio qualche bel tragitto ma beve meno della mia ford fiesta che è un 1.2 che è tutto dire :),altri difetti ma a mio gusto personale il cassettino porta oggetti mi sembra un po fragile, le pedaliere in alluminio a vista nn mi esaltano,il cambio mi sembra un po duro però è sempre mio personale giudizio, passiamo ai pregi estetica bellissima nn c' è nienta da dire si nota in giro ,interni a parte le due cose citate è tutto spettocalare sedili cruscotto rifinuture ben fatte interno tutto nero spettacolo ragazzi ancora nn ci credo,la guida quando lo provata prima di prenderla 3 giorni ho tenuto il centauro sambravano tutti fermi.... ora raga finalmente dove è possibile scavalcare le lumache in strada dove c'è possibilità nn ha prezzo hahaha poi raga fate tutte le domande che volete da ottobre a oggi 1570 km percorsi

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

Grande kaio :-) inizio con la richiesta di un'informazione sui bulloni antifurto per i cerchi in lega: sono previsti già dalla fabbrica? :-o avendo avuto brutte esperienze in passato, ho la fissa su sti bulloni! :-(

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

kaio

Messaggio da kaio »

I bulloni sono già montati , con lo svita apposito in dotazione, però il gommista quando ho motato quelle da neve già mi ha detto che sembra fragile somma fatto un po alla cazz infatti guardandoli nn mi sembravano molto resitenti e ti spiego, personalmente mi già capitato di bucare e essendo abbastanza manesco nn ci vado leggero (son fatto cosi.. :))avrei paura di rovinare il bullone antifurto cosi detta in porole povere , pensavo di ordinare 4 bulloni fatti meglio e nn in serie

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ok, grazie del consiglio! ;-) io sulla mia 500 ho il bullone singolo antifurto con adattatore, comprato a parte ed è fatto bene! Speravo di trovare una qualcosa di simile ma alla fine ripiego su un acquisto aftermarket! Non so cosa ne pensi, ma vedendo come sono i cerchi in lega, ho paura che facciano gola a qualche malintenzionato! :-(

Attualmente:
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

kaio

Messaggio da kaio »

intanto ti passo un link http://www.faradworld.com/it" onclick="window.open(this.href);return false;
per i bulloni li puoi anche far fare da un'officina ma tutto ha un prezzo..... io pensavo anche di cambiarli i miei cerchi metterli nero opaco a canale rovesciato, ma in realtà nn so se ci stanno.... va bè al limite ripeigo sulla pellicola spendo meno :)

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Ciao Kaio! Che belle notizie :) Non vedo l'ora che venga...febbraio.... :roll:

Hai postato le foto della tua auto ? Qui siamo curiosissimi ehh!!! Ma sei di Roma anche tu?
208 Gti bianco banchisa.

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

i bulloni antifurto sono di serie, posso dire che tutti i bulloni antifurto, anche di altre marche che ho visto sono fatti tutti più o meno allo stesso modo e sembrano tutti delicati, sulla mia precedente Citroen C2 (stesso gruppo PSA) i bulloni antifurto erano uguali a questi e più volte ho fatto inversione di ruote smontandoli e non ho avuto problemi, basta avvitarli e svitarli senza avvitatore a pistola ma all'antica maniera e cioè a mano e chiave a croce e serrarli il giusto senza strafare, anche per evitare deformazioni dei dischi freno che creerebbero altri problemi..... ma questo è un altro discorso.
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Grazie delle info Joe..
208 Gti bianco banchisa.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Grazie anche da parte mia, anche per il link di kaio, ammazza ma quanti modelli diversi ci sono, non pensavo :oops:
Attualmente:
Ex felice possessore di:

kaio

Messaggio da kaio »

Ciao romano no nn son di Roma mi spiace abito in provincia di Milano, si vedo postare qualche foto

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Come me :-D magari tra qualche mese ci vedremo in tangenziale est :-)

Attualmente:
Ex felice possessore di:

kaio

Messaggio da kaio »

Joe basta che nn ci metto mano io :D sicuro che i bulloni reggono .... merlino perchè invece nn andiamo a monza al circuito :D mi sa che ci divertiamo hahaha

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Fammi fare pratica prima, tu parti troppo avvantaggiato :-D

Attualmente:
Ex felice possessore di:

kaio

Messaggio da kaio »

hahahahahaha nn esageriamo.... :)

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ciao kaio, non so se te l'hanno già chiesto, ma per i tempi di consegna, cosa ti avevano prospettato? I soliti 60 giorni abbondanti o di più? E alla fine quanto è stata l'attesa? :o
Attualmente:
Ex felice possessore di:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”