Carissimi faccio una premessa la mia è grigio metallizzata e ho scelto i cerchi neri, li volevo ancora piu neri ma nn c'erano

,poi passiamo a livello consumi, pensavo fosse una spugna ma devo ricredermi anche perchè io la uso molto in città,e nel week faccio qualche bel tragitto ma beve meno della mia ford fiesta che è un 1.2 che è tutto dire

,altri difetti ma a mio gusto personale il cassettino porta oggetti mi sembra un po fragile, le pedaliere in alluminio a vista nn mi esaltano,il cambio mi sembra un po duro però è sempre mio personale giudizio, passiamo ai pregi estetica bellissima nn c' è nienta da dire si nota in giro ,interni a parte le due cose citate è tutto spettocalare sedili cruscotto rifinuture ben fatte interno tutto nero spettacolo ragazzi ancora nn ci credo,la guida quando lo provata prima di prenderla 3 giorni ho tenuto il centauro sambravano tutti fermi.... ora raga finalmente dove è possibile scavalcare le lumache in strada dove c'è possibilità nn ha prezzo hahaha poi raga fate tutte le domande che volete da ottobre a oggi 1570 km percorsi