PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dilemma immatricolazione 2013 o 2014 ?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

GIOGIO83
Peugeottista appassionato

Re: dilemma immatricolazione 2013 o 2014 ?

Messaggio da GIOGIO83 »

Robyold ha centrato in pieno il senso io concordo con lui...se la paghi cmq lui fattura...e credo sia quello che interessa al venditore
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014

wasp1974
Peugeottista curioso

Messaggio da wasp1974 »

wasp1974 ha scritto:Dopo aver letto i vostri commenti ho provato a mettermi dalla parte del venditore (cosa non difficile visto che il mio lavoro mi porta spesso a contatto con i commerciali della mia ditta e i loro problemi). Premesso che il dipendente del concessionario è stato possibilista ("ne parliamo domani quando ci vediamo...") credo che cercherò di non irrigidirmi troppo sulle mie posizioni in effetti un venditore/una ditta (specie con i tempi che corrono) ha bisogno di fare fatturato il più possibile e il più presto possibile (dato che ormai tutti hanno qualcuno a cui rendere conto e che pretende sempre se non un + almeno un = in conto economico). Nel caso, sempre mutuando dalla mia esperienza lavorativa, cercherò di usare una frase che spesso esce dalla bocca dei nostri clienti: "...va bene, io ritiro subito ma così ci perdo solo io ? A me cosa ne viene in cambio ? " dopotutto sono io che devo firmare l'assegno... 8) Vediamo di guadagnarci qualcosa, non spero in uno sconto ma almeno nel tappeto bagagliaio e posacenere...

Dilemma risolto: la immatricolo la prima settimana utile di Gennaio (cioè non appena la motorizzazione riapre). Questo perchè a sconti ci guadagnavo solo l'abbuono dell'aumento IVA (poco meno di 200€) e finiva che l'avrei ritirata la mattina del 31 dicembre (per miei impegni di lavoro). Dato che era una questione di poche ore ho deciso così e credo di aver fatto bene. Il conce non ha fatto nessuna difficoltà (forse hanno raggiunto gli obbiettivi anche senza il mio assegno ?). La macchine è molto bella e il portellone è perfettamente allineato :thumbright:
PS: nessun problema nemmeno per il pagamento: abbiamo deciso insieme che darò il saldo la prima settimana di gennaio.
2008 Allure 1.6 e-HDI (92CV) fap S&S grigio platinum, pack ciel, park assist, grip control, navi+cd. Ordinata a metà settembre, arrivo stimato gennaio 2014, arrivata il 20/12. Immatricolazione 01/2014

auto precedente: Citroen C3 (prima serie) Exclusive 1.4 benzia. 11 anni e 198000 km. Gigia mi mancherai !!!

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

Tutto è bene quel che finisce bene :-D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

wasp1974
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da wasp1974 »

merlino81 ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene :-D

Mi è andata bene per l'immatricolazione o per il portellone ? :lol: :lol:

Direi di si, per il momento non posso lamentarmi della disponibilità e cortesia del concessionario... forse perchè non ho ancora sganciato una lira ? :D
2008 Allure 1.6 e-HDI (92CV) fap S&S grigio platinum, pack ciel, park assist, grip control, navi+cd. Ordinata a metà settembre, arrivo stimato gennaio 2014, arrivata il 20/12. Immatricolazione 01/2014

auto precedente: Citroen C3 (prima serie) Exclusive 1.4 benzia. 11 anni e 198000 km. Gigia mi mancherai !!!

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

Per entrambe le cose :-D e anche perché ti potrai godere il nuovo mezzo con l'anno nuovo e col portellone dritto montato perfettamente :-) :-)

Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

allora un augurio di buon inizio 2014 :thumbright:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”