PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dilemma immatricolazione 2013 o 2014 ?
Moderatore: Moderatori
Re: dilemma immatricolazione 2013 o 2014 ?
Robyold ha centrato in pieno il senso io concordo con lui...se la paghi cmq lui fattura...e credo sia quello che interessa al venditore
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014
wasp1974 ha scritto:Dopo aver letto i vostri commenti ho provato a mettermi dalla parte del venditore (cosa non difficile visto che il mio lavoro mi porta spesso a contatto con i commerciali della mia ditta e i loro problemi). Premesso che il dipendente del concessionario è stato possibilista ("ne parliamo domani quando ci vediamo...") credo che cercherò di non irrigidirmi troppo sulle mie posizioni in effetti un venditore/una ditta (specie con i tempi che corrono) ha bisogno di fare fatturato il più possibile e il più presto possibile (dato che ormai tutti hanno qualcuno a cui rendere conto e che pretende sempre se non un + almeno un = in conto economico). Nel caso, sempre mutuando dalla mia esperienza lavorativa, cercherò di usare una frase che spesso esce dalla bocca dei nostri clienti: "...va bene, io ritiro subito ma così ci perdo solo io ? A me cosa ne viene in cambio ? " dopotutto sono io che devo firmare l'assegno...Vediamo di guadagnarci qualcosa, non spero in uno sconto ma almeno nel tappeto bagagliaio e posacenere...
Dilemma risolto: la immatricolo la prima settimana utile di Gennaio (cioè non appena la motorizzazione riapre). Questo perchè a sconti ci guadagnavo solo l'abbuono dell'aumento IVA (poco meno di 200€) e finiva che l'avrei ritirata la mattina del 31 dicembre (per miei impegni di lavoro). Dato che era una questione di poche ore ho deciso così e credo di aver fatto bene. Il conce non ha fatto nessuna difficoltà (forse hanno raggiunto gli obbiettivi anche senza il mio assegno ?). La macchine è molto bella e il portellone è perfettamente allineato

PS: nessun problema nemmeno per il pagamento: abbiamo deciso insieme che darò il saldo la prima settimana di gennaio.
2008 Allure 1.6 e-HDI (92CV) fap S&S grigio platinum, pack ciel, park assist, grip control, navi+cd. Ordinata a metà settembre, arrivo stimato gennaio 2014, arrivata il 20/12. Immatricolazione 01/2014
auto precedente: Citroen C3 (prima serie) Exclusive 1.4 benzia. 11 anni e 198000 km. Gigia mi mancherai !!!
auto precedente: Citroen C3 (prima serie) Exclusive 1.4 benzia. 11 anni e 198000 km. Gigia mi mancherai !!!
Re:
Mi è andata bene per l'immatricolazione o per il portellone ?merlino81 ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene![]()
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Direi di si, per il momento non posso lamentarmi della disponibilità e cortesia del concessionario... forse perchè non ho ancora sganciato una lira ?

2008 Allure 1.6 e-HDI (92CV) fap S&S grigio platinum, pack ciel, park assist, grip control, navi+cd. Ordinata a metà settembre, arrivo stimato gennaio 2014, arrivata il 20/12. Immatricolazione 01/2014
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Per entrambe le cose
e anche perché ti potrai godere il nuovo mezzo con l'anno nuovo e col portellone dritto montato perfettamente

Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
allora un augurio di buon inizio 2014 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system