Mi sembra un tantinello ottimistica considerato quello che ho letto qua e là in questo topic...

Moderatore: Moderatori
Come me...io l'ho ordinata il 23 e infatti arriva tra 20 giorniMassi10 ha scritto:Ordinata il 9 novembre con consegna prevista per febbraio.
Oggi mi ha chiamato il concessionario per dirmi che è già arrivata![]()
Poichè non mi ha proposto nessuno sconto ulteriore se l'avessi presa entro l'anno, ho deciso di immatricolarla a gennaio così sembrerà più giovane![]()
Che dite, faccio bene?
Massi10 ha scritto:Ordinata il 9 novembre con consegna prevista per febbraio.
Poichè non mi ha proposto nessuno sconto ulteriore se l'avessi presa entro l'anno, ho deciso di immatricolarla a gennaio così sembrerà più giovane![]()
Che dite, faccio bene?
darrelruin ha scritto:Massi10 ha scritto:Ordinata il 9 novembre con consegna prevista per febbraio.
Che dite, faccio bene?
massi10 che modello hai ordinato?
Che Culooo!! Io devo dare una panda 1.3 mjt del 2006, valutata per adesso 2000€, mi devono dare la conferma dopo il responso tecnico dell'officina [-o<Uillo ha scritto:Facciamo un gioco, pensate a cosa potrebbe succedere di brutto mentre aspettate la vostra leona.
Ecco, io ho distrutto la frizione della mia g.punto che devo dar dentro, 750 euro, da buttare su una macchina che ho praticamente già venduto.
....![]()