PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiusura/apertura comfort

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

chiusura/apertura comfort

Messaggio da 2008_Mate »

... in attesa della mia 2008, ho provveduto a stamparmi il manuale d'uso e a darci una bella lettura (cosa che consiglio vivamente a tutti...!) :)
Ho letto che in caso di chiusura delle porte col telecomando mantenendo premuto si chiudono anche i finestrini rimasti aperti..
ho capito bene ?
E per caso funge anche il contrario, cioè a macchina chiusa se apro col telecomando e mantengo premuto si aprono i vetri ??
E' una comodissima funzione che ho sull'attuale Mondeo, molto utile in caso di stazionamento prolungato al sole con temperatura in macchina sui 300° :shock:
Serve per far abbassare rapidamente la temperatura prima di salirci... :roll:
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

g45p3r
Peugeottista novello

Re: chiusura/apertura comfort

Messaggio da g45p3r »

Purtroppo no, ho provato qualche giorno fa. Si chiudono ma non si aprono.

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

peccato davvero .... cosa ci perdevano a renderlo anche in apertura ??
Ripeto è molto comodo in certi casi ...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

sarebbe stata un'utile funzione effettivamente :cry:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

2008_Mate ha scritto:... in attesa della mia 2008, ho provveduto a stamparmi il manuale d'uso e a darci una bella lettura (cosa che consiglio vivamente a tutti...!) :)
Ho letto che in caso di chiusura delle porte col telecomando mantenendo premuto si chiudono anche i finestrini rimasti aperti..
ho capito bene ?
E per caso funge anche il contrario, cioè a macchina chiusa se apro col telecomando e mantengo premuto si aprono i vetri ??
E' una comodissima funzione che ho sull'attuale Mondeo, molto utile in caso di stazionamento prolungato al sole con temperatura in macchina sui 300° :shock:
Serve per far abbassare rapidamente la temperatura prima di salirci... :roll:
Ciao e buon anno, sai dirmi dove posso trovare il manuale da stampare? Grazie :drunken:
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... 013_IT.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo è il manuale per te Samella ciao :)
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

MarioPeugeot2008 ha scritto:http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... 013_IT.pdf

Questo è il manuale per te Samella ciao :)

Grazie gentilissimo e.....velocissimo nella risposta ciao :shock:
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

emanuele77
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuele77 »

è un peccato, è una funzione presente sulla mia ex fiat stilo che utilizzavo parecchio...
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

È una funzione presente in moltissime auto già da tempo... io ce l'avevo già sulla mia vecchia Golf del '92

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

non si potrebbe "innescare" con qualche variazione sulla programmazione :scratch:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

artist ha scritto:non si potrebbe "innescare" con qualche variazione sulla programmazione :scratch:
MAGARI !! :wooow:
credo che se si può chiudere si potrebbe (in via teorica) anche aprire invertendo il comando .....
Il problema è capire come :? :? :?

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

dunque il tasto LUCCHETTO CHIUSO serve appunto per chiudere il veicolo e nella pressione prolungata per chiudere anche i finestrini mentre il LUCCHETTO APERTO nella pressione breve apre il veicolo

la domanda è: ma allora si potrebbe utilizzare il tasto LUCCHETTO APERTO per aprire i finestrini con una pressione prolungata del medesimo tasto ?
Immagine

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

artist ha scritto: dunque il tasto LUCCHETTO CHIUSO serve appunto per chiudere il veicolo e nella pressione prolungata per chiudere anche i finestrini mentre il LUCCHETTO APERTO nella pressione breve apre il veicolo
la domanda è: ma allora si potrebbe utilizzare il tasto LUCCHETTO APERTO per aprire i finestrini con una pressione prolungata del medesimo tasto ?
sembrerebbe di no ..
g45p3r ha scritto:Purtroppo no, ho provato qualche giorno fa. Si chiudono ma non si aprono.
la domanda rimane : si può implementare questa utile funzione ??

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

si si ... lo so che attualmente la funzione non è prevista ma la mia domanda era appunto rivolta ad una possibile eventuale "aggiunta" di tale funzione

occorrerebbe chiedere ad un esperto se è possibile una simile modifica
Immagine

marmox
Peugeottista veterano

Messaggio da marmox »

Sapete che se sbloccate le portiere dell'auto e non aprite nessuna porta, dopo pochi secondi si riblocca tutto? Bene, questa utile funzionalità, cozzerebbe con quello che chiedete.
Se la funzione fosse attiva come dite, io pigio a lungo il lucchetto sbloccato, tutti i vetri scendono, passano pochi secondi e si richiude tutto? Oppure in questo caso facciamo che si disabilita la richiusura? E per i distratti come la mettiamo? :D
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013 Immagine

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”