1° xke' il mio istinto e esperienza mi portano a dubitare degli iniettori (visto il battito in testa quando va in recovery e invalida DTC come descritto nel primo post)thewizard ha scritto:mi spieghi per quale OSCURA RAGIONE se viene segnalata bassa pressione rail (addirittura inferiore alla minima prevista) tu manderesti a revisionare inutilmente gli iniettori????Calò75 ha scritto:P1112 EDC15C2 - Diesel high pressure monitoring function.EDC15C2 -Pressure lower than the minimum pressure. (leak)
come descrivi cerca un ottimo pompista e fai vedere gli iniettori.........forse li il problema....
non ti viene il dubbio che la pressione sia bassa per filtro ostruito/pompa serbatoio malfunzionanete, REGOLATORE DI PRESSIONE malfunzionante o valvola di ritenuta pressione malfunzionante?
Fabio/molto perplesso

2°il DTC P1112 indirizza su monitoraggio alta pressione, e come in moltissimi casi non e' detto ke sia veritiero al 100% l'abbassamento della pressione
3° logicamente se dovrei fare io la riparazione ci sta' quasi un giorno di verifiche prima di andare dal Pompista

4° sono sicuro che dove' stato indirizzato prima di estirpargli tanti € dalla tasca e gli iniettori dalla testa faranno i giusti controlli...............

opsssss dimenticavo [-o< ..........

spero sarai meno perplesso adesso...........come sempre.