1) Quando premo il pedale della frizione appena inizia la corsa verso il basso sento un click, ma la frizione è ok.
2) A volte se scalo in seconda, quando ripremo la frizione per passare in prima o in terza, la leva del cambio scatta da sola in folle, come non fosse entrata in seconda alla mossa prima, ma il comportamento del motore è corretto.
3) Anche a voi in accenzione dell'auto la spia motore resta accesa due secondi dopo l'avvio del motore, per poi sparire e comunque non trovare alcuna segnalazione nel registro del wipsound o riscontrare problemi nella marcia?
4) Il poggiolo fra i due sedili davanti se lo allungo in avanti non ha un fermo che lo tenga cosi...ed ogni volta mi tocca tirarlo in fuori e poggiare il braccio...un po' antipatica sta cosa
5) Avete presente i sensori luci e tergicristalli posizionati nell'alloggio dietro lo specchietto retrovisore? Tale alloggio è incollato al parabrezza... guardandolo dall'esterno, noto come una bolla d'aria a forma di mezzo-arco... me lo sto per ritrovare sul sedile perchè si sta scollando? Può influire sulle misurazioni dei due sensori?
6) anche a voi spesso e volentieri per i primi 500mt dall'accensione dell'auto vi segnala i tre pallini dei sedili posteriori? Io ho i tre sedili singoli, forse è qualcosa sull'aggancio?
7) Possibile che il cruise non si imposti già a 50 km/h?

9) La techno, non dovrebbe avere lo specchietto retrovisore autoregolante se con il pack visibilità???? PErchè ho tutti i sensori possibili e poi mi ritrovo lo specchietto di una panda??? Sapete quanto costi uno specchio autoregolante per gli abbbaianti?
10) Il guscio della chiave con telecomando è delicatissimo e spesso sento che sto per romperlo già girando la chiave... suggerimenti?
grazie della pazienza, già solo per aver letto tutti i passi