stamattina sono andato a ritirare la 307 dal montaggio del cruise control. il tecnico mi ha fatto
presente che l'apparato non funziona.

vi spiego in dettaglio:
in pratica lui ha ordinato la manetta e l'ha montata. poi dice di aver settato sia la centralina che la BSI in tutte le modalità possibili ma il cruise non va. ha chiamato in Peugeot ma si sono rifiutati di aiutarlo a risolvere il problema perchè Peugeot non vuole che venga montato il cruise in postvendita

così ho voluto provare la macchina personalmente e il difetto che fa è questo: in pratica sul piccolo display del tachimetro (dove ci sono i km della vettura) appare la scritta del cruise control esattamente così:
http://img33.imageshack.us/img33/2558/cruise15uz.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
però non funziona niente. quando provo a muovere le leve sul manettino, lo zero lampeggia ma non segna alcuna velocità e il cruise non si attiva.
idem se provo a resettare dal manettino.
invece questa schermata sul display principale non compare proprio in nessun caso:
http://img33.imageshack.us/img33/5703/cruise15jp.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
secondo me il tecnico ha sbagliato qualche settaggio anche se lui dice di averli provati un po' tutti

e la Peugeot non vuole aiutare il tecnico a sistemare la cosa

il problema è che adesso il manettino è montato e il tecnico ha segato la cuffia dello sterzo prima di vedere se
tutto funzinava bene o meno

mi potete aiutare? secondo voi sono problemi di settaggi? il tecnico mi ha detto che lunedì vuole provare a resettare e aggiornare la centralina, perchè dice che con questo software che ho attualmente non supporta il cruise control e secondo lui non supporta nemmeno la chiusura automatica degli sporteli visto che premendo alcuni secondi sul comando
interno delle chiusure di sicurezza non succede niente

vorrei un vostro parere
