Per me è un NO

Moderatore: Moderatori
...anche perchè se non usa la cintura gli succede questoFmRaTd ha scritto:la rottura per un piccolo spostamento che ne so in un cortile è data dal bip bip bip... se per evitarlo devo infilare sto aggeggio, tanto vale inserire al cintura che ci mettiamo lo stesso tempo....
Aggeggio inutile, ammeno che non lo usi uno stupido che nel 2014 guida ancora senza cintura
Eddai artist... se vai piano il cicalino non suona.artist ha scritto:considerate l'ipotesi che dovete ad es. lavare l'auto e magari spostarla più volte x varie ragioni ... oppure siete in doppia fila e dovete spostarla avanti e indietro (più volte) in base alle necessità altrui ... oppure (come mi accade quando mi reco presso una precisa struttura) percorrere un vialetto di circa 10 m poi scendere, citofonare, risalire in auto, riscendere alcuni metri dopo per varie ragioni eventuali ... risalire in auto ... ecc...
artist ha scritto:considerate l'ipotesi che dovete ad es. lavare l'auto e magari spostarla più volte x varie ragioni ... oppure siete in doppia fila e dovete spostarla avanti e indietro (più volte) in base alle necessità altrui ... oppure (come mi accade quando mi reco presso una precisa struttura) percorrere un vialetto di circa 10 m poi scendere, citofonare, risalire in auto, riscendere alcuni metri dopo per varie ragioni eventuali ... risalire in auto ... ecc...
Di queste furbate se ne è già parlato in un argomento simile. [-Xartist ha scritto:ci mancherebbe !
parlando seriamente, io la cintura la utilizzo sempre anche quando le auto non erano dotate di allarme cintura staccata
queste clip sono da usarsi solo in certe occasioni quando si all'interno di un garage, di un cortile privato ... per piccole brevi manovre a velocità ridottissima e similari
Si, ma almeno lui ha fatto il suo dovere e ti ha ricordato che sei un asino che non fai il tuo dovere.robyOld ha scritto:ma perche', con il cicalino che suona non te lo rompi ?
ecco, quello almeno e' sensato...Old Jaguar ha scritto: PS il mio SMEG ha un cicalino che mi avverte anche quando la la Bagna Cauda mi va in brucio ...![]()
![]()