PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto !

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

fabio'70
Peugeottista appassionato

Re: Foto !

Messaggio da fabio'70 »

Auto stupende! Complimenti! :applause: :applause:
Nuova Peugeot 308
Allure 1.6 16v.THP 125 cv-Grigio Artense Metalizzato-Driver Assistance Pack-Cerchi in lega 18" SAPHIR e Ruota Di Scorta Omogenea In lega-Interni Misto Tep-Alcantara Mistral Neri-Retrocamera-Lettore Cd-Estensione Garanzia 4 Anni-Ordinata il 28 Ottobre 2013-Arrivata in concessionaria il 21Gennaio 2014-Ritirata il 27 Gennaio 2014

Altra Leonessa in famiglia:
Peugeot 407 1.8 confort berlina-grigio argento metallizzato.
Anno 2005-Km percorsi 130.000 e zero problemi!

Duca999
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Duca999 »

WebGenius ha scritto:Bellino il Grigio Alluminio, non l'avevo ancora visto

Per me è molto bello! da un aria moderna all'auto e non ti stancherà mai! Complimenti Lella per la scelta 8)
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

Duca999

Messaggio da Duca999 »

lella75 ha scritto:Davanti l'uscio di casa...

Cavoli e questa sarebbe l'antenna corta? Stica :?
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

fabio'70

Messaggio da fabio'70 »

Duca999 ha scritto: Cavoli e questa sarebbe l'antenna corta? Stica :?
Concordo è.....bruttina.
Purtroppo è prevista anche per le versioni Allure che non montano il tetto panoramico. :(
Chissà perché questa scelta in funzione della pinna, decisamente più accattivante ed attuale.....
Scivolone Peugeot,in questo caso......
Nuova Peugeot 308
Allure 1.6 16v.THP 125 cv-Grigio Artense Metalizzato-Driver Assistance Pack-Cerchi in lega 18" SAPHIR e Ruota Di Scorta Omogenea In lega-Interni Misto Tep-Alcantara Mistral Neri-Retrocamera-Lettore Cd-Estensione Garanzia 4 Anni-Ordinata il 28 Ottobre 2013-Arrivata in concessionaria il 21Gennaio 2014-Ritirata il 27 Gennaio 2014

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Duca999 ha scritto:
lella75 ha scritto:Davanti l'uscio di casa...

Cavoli e questa sarebbe l'antenna corta? Stica :?

Io l'avevo detto che non era proprio cosi corta.... :D
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

fabio'70 ha scritto:
Concordo è.....bruttina.
Purtroppo è prevista anche per le versioni Allure che non montano il tetto panoramico. :(
Chissà perché questa scelta in funzione della pinna, decisamente più accattivante ed attuale.....
Bè dai, definirlo scivolone per un'antenna mi sembra eccessivo.

Personalmente preferisco l'antenna di serie che volendo si può sostituire con quello che si vuole che avere una pinna sul tetto, come quelle finte, adesive che si trovano negli iper :D

Se fosse per me l'antenna non la vorrei nemmeno messa, un bel tetto libero da cazzili che spuntano che rovinano solo la linea pulita della nostra leona. Peugeot ha fatto un gran lavoro con gli interni facendoli puliti, minimali senza tante manopole e bottini vari, poteva fare altrettanto studiando un antenna nascosta integrata da qualche parte... Altro che pinne :D
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

stupende!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

Duca999

Messaggio da Duca999 »

fabio'70 ha scritto:
Concordo è.....bruttina.
Quindi x quelle con il tetto ciel è più corta? Ho capito bene?

fabio'70

Messaggio da fabio'70 »

centouno ha scritto: Bè dai, definirlo scivolone per un'antenna mi sembra eccessivo.
Hai ragione,forse ho esagerato visto l'ottimo lavoro complessivo svolto dai designer e tecnici Peugeot.
Anch'io sono per la pulizia delle linee senza inutili orpelli,chè la tecnologia attuale permette di integrare le antenne ad
esempio nei lunotti o nei vetri in generale.
Dovendo però scegliere tra la classica antenna da tetto e la "pinna",preferisco di gran lunga la seconda,per un discorso
puramente estetico.
De gustibus..... ;-)
Nuova Peugeot 308

fabio'70

Messaggio da fabio'70 »

Duca999 ha scritto: Quindi x quelle con il tetto ciel è più corta? Ho capito bene?
Si,stile "pinna",lo si vede chiaramente anche dal configuratore.
Nuova Peugeot 308

lella75
Peugeottista novello

Messaggio da lella75 »

...quella è l'antenna originale...qlcn di voi l' ha sostituita con la corta?..se si vi chiedo se è peggiorata la ricezione ... a me la qualità della radio sembra inferiore a quella montata sulla 307 prende molto meno.... :( le casse invece funzionano meglio :) ...
...mi son pentita un pò di non aver scelto il tetto ciel ....ma l'ho fatto per 2 motivi...prezzo ..e soprattutto per pigrizia ...odio pulire i vetri .... la macchina la lavo io rigorosamente a mano...quindi....ammirerò con un pò d'invidia le vostre :D una cosa che proprio non ho digerito è la mancanzadi rifinitura tra parabrezza e il tessuto che riveste il tetto... si vedono anche le sfilaccicature del tessuto...ma come si può.....inguardabileeeeee indegnoooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 hdi allure S&S, Grigio Alluminio, Driver Assistance Pack, interni TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17' ruota di scorta in lega, lettore cd, estensione di garanzia...con antenna corta
ex 307 grigio alluminio 1.6 hdi 90 cv
ex 106 1.1 rossa lucifero

luck91

Messaggio da luck91 »

io l'ho sostituita,come molti sul forum,sulla mia 208 e la ricezione non ha subito peggioramenti.comprarla in peugeot costa meno di dieci euro

Alessandro78
Peugeottista curioso

Messaggio da Alessandro78 »

ablex ha scritto:
centouno ha scritto:In questo momento la mia leoncina è tutta sporca, appena il tempo migliora le faccio il bagnetto e posto qualche foto :D

Saluti
Confermo quanto detto da centouno,appena il bel tempo lo permette vi accontentiamo con delle nostre foto con le leonesse splendenti :)
Stessa situazione!
Non appena il tempo migliorerà metterò le foto anch'io...

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

lella75 ha scritto: una cosa che proprio non ho digerito è la mancanzadi rifinitura tra parabrezza e il tessuto che riveste il tetto... si vedono anche le sfilaccicature del tessuto...ma come si può.....inguardabileeeeee indegnoooo

In quella zona le auto sono rifinite tutte (quasi) allo stesso modo.

A meno di contorsioni come fai ad arrivare a vedere la finitura sotto al parabezza :D il tutto è nascosto dalla banda nera del parabrezza ed in ogni caso stai tranquilla, non si sfilaccia nulla.

Di sicuro poteva essere rifinito meglio, ma non dimentichiamoci che la nostra leona, anche se per molte soluzioni è vicino ad auto si segmento superiore, resta sempre "piccola", certe raffinatezze sono costose da adottare su auto di grande serie.

Saluti..
*** centouno 101 ***

lella75
Peugeottista novello

Messaggio da lella75 »

x centouno .. la 307 era lo stesso livello e il tessuto era rimboccato non si vedevano le sfilaccicature e ci passavo l'aspirapolvere in tutta tranquillità....ne faccio un discorso di "stabilià" oltre che d 'estetica ....qui secondo me una tiratina di orecchie in Peugeot se la meritano tutta :razz:
Saluti...
308 1.6 hdi allure S&S, Grigio Alluminio, Driver Assistance Pack, interni TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17' ruota di scorta in lega, lettore cd, estensione di garanzia...con antenna corta
ex 307 grigio alluminio 1.6 hdi 90 cv
ex 106 1.1 rossa lucifero

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”