Moderatori: snorky, Moderatori
WebGenius ha scritto:Bellino il Grigio Alluminio, non l'avevo ancora visto
lella75 ha scritto:Davanti l'uscio di casa...
Concordo è.....bruttina.Duca999 ha scritto: Cavoli e questa sarebbe l'antenna corta? Stica
Duca999 ha scritto:lella75 ha scritto:Davanti l'uscio di casa...
Cavoli e questa sarebbe l'antenna corta? Stica
Bè dai, definirlo scivolone per un'antenna mi sembra eccessivo.fabio'70 ha scritto:Concordo è.....bruttina.Duca999 ha scritto: Cavoli e questa sarebbe l'antenna corta? Stica
Purtroppo è prevista anche per le versioni Allure che non montano il tetto panoramico.![]()
Chissà perché questa scelta in funzione della pinna, decisamente più accattivante ed attuale.....
Scivolone Peugeot,in questo caso......
Quindi x quelle con il tetto ciel è più corta? Ho capito bene?fabio'70 ha scritto:Concordo è.....bruttina.Duca999 ha scritto: Cavoli e questa sarebbe l'antenna corta? Stica
Purtroppo è prevista anche per le versioni Allure che non montano il tetto panoramico.![]()
Chissà perché questa scelta in funzione della pinna, decisamente più accattivante ed attuale.....
Scivolone Peugeot,in questo caso......
Hai ragione,forse ho esagerato visto l'ottimo lavoro complessivo svolto dai designer e tecnici Peugeot.centouno ha scritto: Bè dai, definirlo scivolone per un'antenna mi sembra eccessivo.
Si,stile "pinna",lo si vede chiaramente anche dal configuratore.Duca999 ha scritto: Quindi x quelle con il tetto ciel è più corta? Ho capito bene?
Stessa situazione!ablex ha scritto:Confermo quanto detto da centouno,appena il bel tempo lo permette vi accontentiamo con delle nostre foto con le leonesse splendenticentouno ha scritto:In questo momento la mia leoncina è tutta sporca, appena il tempo migliora le faccio il bagnetto e posto qualche foto
Saluti
lella75 ha scritto: una cosa che proprio non ho digerito è la mancanzadi rifinitura tra parabrezza e il tessuto che riveste il tetto... si vedono anche le sfilaccicature del tessuto...ma come si può.....inguardabileeeeee indegnoooo