Moderatore: Moderatori
su questo ti do' ragione e più comodo nei lunghi percorsi, in città io lo tengo sempre sollevato.merlino81 ha scritto:Io ho deciso di non farlo installare, l'ho provato e non mi sono trovato bene, soprattutto per la posizione del polso nell'inserimento di alcune marce... credo però che il bracciolo faccia parte di un pack (di cui ora mi sfugge il nome). Ma in questo pack era previsto qualcos' altro (intendo solo per la versione GTI?
In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)
Il pomello con gli inserti in alluminio dici? Non credo di aver visto il pomello "normale" non incluso nel pack, proverò a cercare :-Oilpezzillo ha scritto:si è previsto il pomello
io, come ho scritto sopra, non l'ho preso quindi non posso dirti nientemerlino81 ha scritto:Ciao Joegti, ci ho messo un po per decidermi, infatti nel primo preventivo l'avevo inserito! Poi tra il dubbio che avevo e le varie recensioni lette e viste, ho deciso di non prenderlo! Come unico optional, ho messo il Park assist (se non contiamo il navigatore satellitare che è stato inserito di default dal venditore). Ma al di là di dover comunque "gestire" il movimento dell'auto con retro e acceleratore, funziona bene? Preciso negli inserimenti, nel calcolo delle dimensioni dello spazio, ecc ecc ??
In attesa di 208 GTI!
Hai ragione, scusami! Quando leggo il forum dal cellulare e magari sono in giro, mi capita di leggere un post e capire il contrario [-Xjoegti ha scritto:io, come ho scritto sopra, non l'ho preso quindi non posso dirti nientemerlino81 ha scritto:Ciao Joegti, ci ho messo un po per decidermi, infatti nel primo preventivo l'avevo inserito! Poi tra il dubbio che avevo e le varie recensioni lette e viste, ho deciso di non prenderlo! Come unico optional, ho messo il Park assist (se non contiamo il navigatore satellitare che è stato inserito di default dal venditore). Ma al di là di dover comunque "gestire" il movimento dell'auto con retro e acceleratore, funziona bene? Preciso negli inserimenti, nel calcolo delle dimensioni dello spazio, ecc ecc ??
In attesa di 208 GTI!