PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da ilpezzillo »

dicevo che mi sentivo preso x il cul@ per il fatto che è bello grande
:) :)
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:lol:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

Io ho deciso di non farlo installare, l'ho provato e non mi sono trovato bene, soprattutto per la posizione del polso nell'inserimento di alcune marce... credo però che il bracciolo faccia parte di un pack (di cui ora mi sfugge il nome). Ma in questo pack era previsto qualcos' altro (intendo solo per la versione GTI?

In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

ilpezzillo
Peugeottista veterano

si è previsto il pomello
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx

ilpezzillo
Peugeottista veterano

mi assale un dubbio...CIEL si o CIEL no :mad: :mad: :mad:

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

io ho preso tutto tranne il park assist automatico, il ciel e l'impianto JBL, quest'ultimo mi sono pentito di non averlo fatto montare....... per gli altri due posso dire che il fatto di avere la sterzata assistita in manovra non mi entusiasma perchè in ogni caso devo andare avanti e tetro in modo manuale, per il ciel posso dire che è bellissimo e spettacolare, ma l'ho scartato perchè mi da' la sensazione di minore robustezza e resistenza torsionale dell'intero autotelaio (sempre a mio modestissimo giudizio)
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

joegti
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da joegti »

merlino81 ha scritto:Io ho deciso di non farlo installare, l'ho provato e non mi sono trovato bene, soprattutto per la posizione del polso nell'inserimento di alcune marce... credo però che il bracciolo faccia parte di un pack (di cui ora mi sfugge il nome). Ma in questo pack era previsto qualcos' altro (intendo solo per la versione GTI?

In attesa di 208 GTI!
su questo ti do' ragione e più comodo nei lunghi percorsi, in città io lo tengo sempre sollevato.
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

merlino81

R: Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da merlino81 »

ilpezzillo ha scritto:si è previsto il pomello
Il pomello con gli inserti in alluminio dici? Non credo di aver visto il pomello "normale" non incluso nel pack, proverò a cercare :-O

In attesa di 208 GTI!
Attualmente:
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ciao Joegti, ci ho messo un po per decidermi, infatti nel primo preventivo l'avevo inserito! Poi tra il dubbio che avevo e le varie recensioni lette e viste, ho deciso di non prenderlo! Come unico optional, ho messo il Park assist (se non contiamo il navigatore satellitare che è stato inserito di default dal venditore). Ma al di là di dover comunque "gestire" il movimento dell'auto con retro e acceleratore, funziona bene? Preciso negli inserimenti, nel calcolo delle dimensioni dello spazio, ecc ecc ??

In attesa di 208 GTI!
Attualmente:
Ex felice possessore di:

joegti
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da joegti »

merlino81 ha scritto:Ciao Joegti, ci ho messo un po per decidermi, infatti nel primo preventivo l'avevo inserito! Poi tra il dubbio che avevo e le varie recensioni lette e viste, ho deciso di non prenderlo! Come unico optional, ho messo il Park assist (se non contiamo il navigatore satellitare che è stato inserito di default dal venditore). Ma al di là di dover comunque "gestire" il movimento dell'auto con retro e acceleratore, funziona bene? Preciso negli inserimenti, nel calcolo delle dimensioni dello spazio, ecc ecc ??

In attesa di 208 GTI!
io, come ho scritto sopra, non l'ho preso quindi non posso dirti niente

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Io nn ho resistito...

merlino81

Re: Re:

Messaggio da merlino81 »

joegti ha scritto:
merlino81 ha scritto:Ciao Joegti, ci ho messo un po per decidermi, infatti nel primo preventivo l'avevo inserito! Poi tra il dubbio che avevo e le varie recensioni lette e viste, ho deciso di non prenderlo! Come unico optional, ho messo il Park assist (se non contiamo il navigatore satellitare che è stato inserito di default dal venditore). Ma al di là di dover comunque "gestire" il movimento dell'auto con retro e acceleratore, funziona bene? Preciso negli inserimenti, nel calcolo delle dimensioni dello spazio, ecc ecc ??

In attesa di 208 GTI!
io, come ho scritto sopra, non l'ho preso quindi non posso dirti niente
Hai ragione, scusami! Quando leggo il forum dal cellulare e magari sono in giro, mi capita di leggere un post e capire il contrario [-X

Ilpezzillo, tu invece non hai resistito al park assist ? :applause:

Se qualche altro 208sta vuole condividere con noi le impressioni sul park assit è sempre il benvenuto :mrgreen:
Attualmente:
Ex felice possessore di:

ilpezzillo
Peugeottista veterano

No... Non ho resistito su altro...
Contratto in mano...
208 gti con park assist, navi senza cd, cerchi neri, park rangerement, CIEL e Block system

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Dimenticavo... E JBL

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

wow prezzo finale?che non te l'ho chiesto?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”