PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sensore pneumatico....
sensore pneumatico....
....ragazzi ho un problema ad un cerchio im lega e lo devo sostituire...... il sensore pneumatico si può trasferire all'altro cerchione? grazie
Re: sensore pneumatico....
Altra domandina: ma solo io devo tenere la pressione degli pneumatici a 2.8/3.0 bar perché a 2.6 già mi rompe le palle l'avviso sul cruscotto e a 2.4 mi da "STOP" gomma bucata!? 

Alessandro
Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic
A me i sensori han sempre funzionato correttamente... la segnalazione me la da sotto i 2.2 o 2.0 bar (controllare pressione, lo stop per ruota forata spero di non vederlo mai). Le mie le gonfio a 2.5 davanti e da 2.5 a 2.6 dietro.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Toh, se volevi vedere com'è (pressione reale 2,6)

Alessandro
rayden ha scritto:A me i sensori han sempre funzionato correttamente... la segnalazione me la da sotto i 2.2 o 2.0 bar (controllare pressione, lo stop per ruota forata spero di non vederlo mai). Le mie le gonfio a 2.5 davanti e da 2.5 a 2.6 dietro.

La peugeot ci odia! :-\
Ale73 ha scritto:Toh, se volevi vedere com'è (pressione reale 2,6)![]()
![]()
![]()
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Per questioni di sopravvivenza psichica ho deciso che ME NE FOTTO.
Tanto la gomma è gonfia, fin troppo, e se buco non ho certo bisogno della segnalazione sul cruscotto per accorgermene!
La prossima volta che ho tempo e voglia di fermarla in officina lo faccio disabilitare, una rottura di palle in meno.
Tanto la gomma è gonfia, fin troppo, e se buco non ho certo bisogno della segnalazione sul cruscotto per accorgermene!
La prossima volta che ho tempo e voglia di fermarla in officina lo faccio disabilitare, una rottura di palle in meno.
Alessandro
Ale73 ha scritto:Per questioni di sopravvivenza psichica ho deciso che ME NE FOTTO.