PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sensore pneumatico....
sensore pneumatico....
....ragazzi ho un problema ad un cerchio im lega e lo devo sostituire...... il sensore pneumatico si può trasferire all'altro cerchione? grazie
Re: sensore pneumatico....
Altra domandina: ma solo io devo tenere la pressione degli pneumatici a 2.8/3.0 bar perché a 2.6 già mi rompe le palle l'avviso sul cruscotto e a 2.4 mi da "STOP" gomma bucata!? 
Alessandro
Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic
A me i sensori han sempre funzionato correttamente... la segnalazione me la da sotto i 2.2 o 2.0 bar (controllare pressione, lo stop per ruota forata spero di non vederlo mai). Le mie le gonfio a 2.5 davanti e da 2.5 a 2.6 dietro.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Toh, se volevi vedere com'è (pressione reale 2,6)

Alessandro
rayden ha scritto:A me i sensori han sempre funzionato correttamente... la segnalazione me la da sotto i 2.2 o 2.0 bar (controllare pressione, lo stop per ruota forata spero di non vederlo mai). Le mie le gonfio a 2.5 davanti e da 2.5 a 2.6 dietro.
La peugeot ci odia! :-\
Ale73 ha scritto:Toh, se volevi vedere com'è (pressione reale 2,6)![]()
![]()
![]()
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Per questioni di sopravvivenza psichica ho deciso che ME NE FOTTO.
Tanto la gomma è gonfia, fin troppo, e se buco non ho certo bisogno della segnalazione sul cruscotto per accorgermene!
La prossima volta che ho tempo e voglia di fermarla in officina lo faccio disabilitare, una rottura di palle in meno.
Tanto la gomma è gonfia, fin troppo, e se buco non ho certo bisogno della segnalazione sul cruscotto per accorgermene!
La prossima volta che ho tempo e voglia di fermarla in officina lo faccio disabilitare, una rottura di palle in meno.
Alessandro
Ale73 ha scritto:Per questioni di sopravvivenza psichica ho deciso che ME NE FOTTO.