@Piecam Se già si vede dalla foto a bassa risoluzione pensa dal vivo

Moderatori: snorky, Moderatori
Piecam ha scritto:Ma quindi la "pinna" si puo mettere al posto dell'antennona? Quanto vogliono in concessionaria x la sostituzione?
Pigeonbuster ha scritto:Ok, ho preso l'antennino corto. Si chiama N3, pagato €8. Basta svitare e riavvitare.
io li ho messo, effettivamente non mi esaltano molto... avevo pensato di rimuoverli ma ho paura che staccandoli si possa staccare anche la vernice.Pigeonbuster ha scritto:Scusate se non ho postato le foto dei battitacco. Ma li ho lasciati nel cellophane, mi sa che alla fine non li metteró, mi sanno di tamarrata.
Invece mi sono arrivate le luci della targa, quelle che ha preso anche centouno. Le ho cambiate e confermo che sono splendide!!! Ottimo acquisto
littlemanuel ha scritto:io li ho messo, effettivamente non mi esaltano molto... avevo pensato di rimuoverli ma ho paura che staccandoli si possa staccare anche la vernice.Pigeonbuster ha scritto:Scusate se non ho postato le foto dei battitacco. Ma li ho lasciati nel cellophane, mi sa che alla fine non li metteró, mi sanno di tamarrata.
Invece mi sono arrivate le luci della targa, quelle che ha preso anche centouno. Le ho cambiate e confermo che sono splendide!!! Ottimo acquisto
per le luci di targa mi spieghi se è stato semplice? mi spieghi i passaggi?